L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

20,000 Leagues Under the Sea – Brad Pitt vorrebbe tornare a lavorare con David Fincher

Di Marlen Vazzoler

Quale sarà il prossimo progetto del regista David Fincher? Al momento è impegnato come produttore del cartone animato The Goon, ma tra le mani ha il sequel di Millenium – Uomini che odiano le donne, ancora bloccato nella fase della sceneggiatura e il film della Disney, 20,000 Leagues Under the Sea, che non ha ancora ricevuto il via libera dallo studio. Poco tempo fa vi avevamo riportato che il regista stava corteggiando per la parte del marinaio e arpioniere Ned Land, l’attore Brad Pitt con cui ha lavorato in Seven, Fight Club e in Il curioso caso di Benjamin Button.
Ieri Mtv ha chiesto all’attore se entrerà a far parte del film di Fincher:

“Mi piacerebbe, voglio dire, è il mio uomo. Ha una grande idea [per la storia]. Dovremo solamente organizzare gli orari e i tempi, ma lui è il mio uomo”.

E se Pitt entrerà a bordo, al momento non ha altri impegni a parte i reshoot di World War Z, forse la Disney finalmente darà il green light al progetto. Ormai tentpole di questo livello non sono più una certezza, neanche se a bordo di trovano attori di primo piano.

Fonte MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".