Adam Boulter, un papà del Queensland, per amore della figlia adolescente ha creato un’applicazione per smartphone: la 1D Tracker, un app che consente di sapere sempre dove sono i One Direction.
In Giappone o in Inghilterra? A Milano sì, ma dove? Con la 1D Tracker app i tempi in cui si andava su internet a cercare freneticamente informazioni sugli spostamenti dei One Direction sono finiti. Ora basta attivare l’application per smarthphone e ci verrà subito comunicato in quale parte del mondo sono i cinque bei ragazzi.
Adam Boutler lavora per la Gold Coast radio station e ha una figlia adolescente appassionata dei One Direction. E’ stata proprio la passione della figlia ha ispirarlo nella creazione di questa applicazione che potrebbe rendere felici migliaia di fan dei One Direction in tutto il mondo.
Con la 1D Tracker application sarà possibile seguire i 1D di concerto in concerto e di paese in paese, inoltre è anche possibile visualizzare i loro ultimi video usciti e controllare i tweets più recenti dei cinque ragazzi.
L’applicazione di Adam è stata subito approvata dai manager dei One Direction che hanno dato il loro consenso affichè venisse commercializzata. Cos’ ora è possibile acquistarla sull‘iTunes app store per 0,89 euro. La trovate qui.
 Pensate che sia un’applicazione utile? Vi piacerebbe avere un papà come Adam Boutler?