L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zero Dark Thirty – Nuovo poster del film della Bigelow

Di Valentina Torlaschi

È stato rilasciato un nuovo poster di Zero Dark Thirty, il prossimo e controverso film di Kathryn Bigelow (che ricordiamo vanta un Premio Oscar come miglior regista vinto per The Hurt Locker) Zero Dark Thirty, che fotografa i dieci anni della caccia all’uomo a Osama Bin Laden, il capo dei terroristi di Al-Qaeda. “La più grande caccia all’uomo della Storia” come si legge nello strillo di questa locandina tipicamente militare che fotografa una ripresa aerea del territorio nemico.

Ecco il poster di Zero Dark Thirty:
Zero Dark Thirty - Poster Usa

Nel cast del film (qui potete recuperare l’ultimo trailer) troviamo Jessica Chastain che dovrebbe far parte della squadra di intelligence americana (la CIA) impegnata nella missione di cattura del leader al-Qaeda. Girata in gran segreto e, pare, usando materiale e documenti estremamente riservati, la pellicola vede poi tra i protagonisti Jason Clarke, Chris Pratt, Mark Strong, Scott Adkins, Joel Edgerton e Kyle Chandler. Il misterioso titolo Zero Dark Thirty si riferisce al termine militare che indica i 30 minuti dopo la mezzanotte ma anche all’oscurità e alla segretezza che hanno coperto questa missione lunga un decennio. La pellicola uscirà nei cinema americani il 19 dicembre, in Italia invece l’11 gennaio 2013. Cliccate qui per leggere tutte le news del blog.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.