L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik adora i tatuaggi e la sua fidanzata Perry apprezza

Di

Zayn Malik ha spiegato a Now Magazine di essere totalmente appassionato di tatuaggi e di aver deciso di tatuarsi tutto il braccio fino al gomito.

Zayn e Perry

Zayn ama i tatuaggi ed non ha problemi a spendere i soldi che guadagna per farsi tatuare i disegni da lui scelti. Sempre parlando con Now Magazine, Zayn ha spiegato che adora immaginare e disegnare quello che si farà tatuare sulla pelle, anzi, ha aggiunto, spesso la cosa più divertente consiste nel progettare nuovi tatuaggi piuttosto che nell’atto stesso del tatuarsi.

Zayn Malik

La sua ragazza Perry Edwards delle Little Mix secondo Zayn è altrettanto entusiasta dei tatuaggi sul corpo di Zayn. La ragione è che Perry ama tutto ciò che ha a che vedere con uno stile di vita Rock ‘n Roll

Zayn MAlik

Perry e Zayn hanno reso pubblica la loro relazione dalla primavera scorsa. Zayn inizialmente era preoccupato e aveva chiesto a Perry se se la sentiva di diventare anche lei un personaggio pubblico. Spesso le ragazze dei 1D ricevono lettere minatorie e pressioni fastidiose da parte di alcune fan per cui Zayn non se la sentiva di mettere Perry in questa situazione. Ma la ragazza non ha avuto paura, anzi sembra serena e felice di poter vivere la sua love story.

Rebecca Ferguson

Una ragazza un po’ meno felice invece è Rebecca Ferguson che è rimasta shoccata dopo aver letto le dichiarazioni di Zayn relative alla loro relazione.

Zayn ha infatti detto ai giornali che il rapporto con Rebecca (durato 4 mesi) era stato un errore e non sarebbe mai dovuto accadere. Rebecca ha sei anni più di Zayn, forse per questo zayn ha parlato così? Di certo Rebecca non ha rimpianti, dice di aver chiuso lei la relazione dopo aver capito che non era la cosa giusta, ma racconta anche di non essersi pentita di nulla e che il loro rapporto era stato sincero.

Pensate che la differenza di età sia un problema in un rapporto di coppia?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".