L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zach Galifianakis in questo video dal set di Una Notte da Leoni 3 [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Direttamente dal set di Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd Phillips, ecco che arriva questo nuovo video, che mostra le riprese di una scena girata sulla 73 freeway di Orange County.

Protagonista Zach Galifianakis, che interpretata ancora una volta il ruolo del simpatico Alan. Qui sotto trovate il video, a seguire la descrizione della scena, pubblicata dal sito Starz Uncut.

Vi ricordiamo ovviamente che siete a rischio SPOILER, valutata bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.

Alan era intento a guidare sull’autostrada a bordo di una Mercedes-Benz E350 Cabrio. La targa della macchina era DADSBOI. Dietro la macchina era agganciato quello che sembrava essere un rimorchio per trasportare animali. Più tardi ho capito che quel rimorchio era destinato ad accogliere una giraffa che era stata liberata sull’autostrada in seguito ad un incidente di Alan con un camion. È stato pazzesco, c’erano tonnellate di fumo e il carico del camion rovesciato sull’autostrada. Dopo l’incidente ho visto Zach Galifianakis correre via dalla scena. La polizia ha chiuso la zona e si è accertata che nessuno potesse vedere cosa stava succedendo. Sono riuscito a fare alcune riprese prima che la polizia mi facesse allontanare.

Una Notte dal Leoni 3 riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nei ruoli di Phil, Stu, Alan e Doug. Ritornano anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si è unito al cast.

Todd Phillips si occuperà della regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.