L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Per Mark Millar il film sarà un incrocio tra gli X-Men e Terminator

Di Marlen Vazzoler

Con l’entrata a bordo di Mark Millar alla 20th Century Fox, come consulente creativo dei film dedicati ai supereroi Marvel, i fan degli X-Men e dei Fantastici 4 sono ansiosi di vedere come verranno realizzati i prossimi film.
Lo studio è al momento impegnato con le riprese di The Wolverine, di James Mangold, che si è completamente distanziato da X-Men le Origini: Wolverine. Il nuovo film dei Fantastici 4 diretto da Josh Trank, è ancora in fase di pre-produzione, ma Millar ha già anticipato che nel film non ci sarà un cross-over con i mutanti di Xavier. Infine, con l’anno nuovo comincerà la fotografia principale di X-Men: Days of Future Past di Matthew Vaughn, l’adattamento della miniserie Giorni di un futuro passato che potrà servire come punto di congiunzione tra la vecchia e la nuova serie di film degli X-Men.
Parlando del progetto di Vaughn, in un’intervista alla rivista SFX, Millar ha dichiarato:

“Vaughn realizzerà qualcosa di grande in stile fantascientifico in X-Men: Days of Future Past… È un incrocio tra gli X-Men e Terminator. Hai i robot, hai i viaggi nel tempo, hai i supereroi – c’è tutto questo in un unico film. Ha anche detto che non ci saranno ‘spoiler da parte [sua] parte’ nel dire che il film racconterà di un futuro apocalittico. In termini di costi sarà alto, e sarà anche più ambizioso. Ma Vaughn è in grado di gestirlo. Vaughn ha fatto Kick-Ass con solo 28 milioni dollari”.

Giorni di un futuro passato si muove tra il presente e un futuro apocalittico dove i mutanti che conosciamo sono stati quasi tutti uccisi dalle Sentinelle, dei robot giganteschi che hanno preso il completo controllo degli Stati Uniti. In X-Men: Conflitto finale, una Sentinella fa la sua comparsa durante gli allenamenti nella stanza del pericolo, ma sarà nel film di Vaughn che faranno il loro debutto ufficiale.
X-Men: Days of Future Past uscirà a luglio 2014. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Con l’entrata a bordo di Mark Millar alla 20th Century Fox, come consulente creativo dei film dedicati ai supereroi Marvel, i fan degli X-Men e dei Fantastici 4 sono ansiosi di vedere come verranno realizzati i prossimi film. Lo studio è al momento impegnato con le riprese di The Wolverine, di James Mangold, che si […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.