L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Per Mark Millar il film sarà un incrocio tra gli X-Men e Terminator

Di Marlen Vazzoler

Con l’entrata a bordo di Mark Millar alla 20th Century Fox, come consulente creativo dei film dedicati ai supereroi Marvel, i fan degli X-Men e dei Fantastici 4 sono ansiosi di vedere come verranno realizzati i prossimi film.
Lo studio è al momento impegnato con le riprese di The Wolverine, di James Mangold, che si è completamente distanziato da X-Men le Origini: Wolverine. Il nuovo film dei Fantastici 4 diretto da Josh Trank, è ancora in fase di pre-produzione, ma Millar ha già anticipato che nel film non ci sarà un cross-over con i mutanti di Xavier. Infine, con l’anno nuovo comincerà la fotografia principale di X-Men: Days of Future Past di Matthew Vaughn, l’adattamento della miniserie Giorni di un futuro passato che potrà servire come punto di congiunzione tra la vecchia e la nuova serie di film degli X-Men.
Parlando del progetto di Vaughn, in un’intervista alla rivista SFX, Millar ha dichiarato:

“Vaughn realizzerà qualcosa di grande in stile fantascientifico in X-Men: Days of Future Past… È un incrocio tra gli X-Men e Terminator. Hai i robot, hai i viaggi nel tempo, hai i supereroi – c’è tutto questo in un unico film. Ha anche detto che non ci saranno ‘spoiler da parte [sua] parte’ nel dire che il film racconterà di un futuro apocalittico. In termini di costi sarà alto, e sarà anche più ambizioso. Ma Vaughn è in grado di gestirlo. Vaughn ha fatto Kick-Ass con solo 28 milioni dollari”.

Giorni di un futuro passato si muove tra il presente e un futuro apocalittico dove i mutanti che conosciamo sono stati quasi tutti uccisi dalle Sentinelle, dei robot giganteschi che hanno preso il completo controllo degli Stati Uniti. In X-Men: Conflitto finale, una Sentinella fa la sua comparsa durante gli allenamenti nella stanza del pericolo, ma sarà nel film di Vaughn che faranno il loro debutto ufficiale.
X-Men: Days of Future Past uscirà a luglio 2014. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Paramount rimanda A Quiet Place II a settembre 23 Gennaio 2021 - 8:02

Il sequel di John Krasinski era programmato per il 23 aprile, ma è stato spostato ancora

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.