L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Anche Famke Janssen è aperta ad un possibile ritorno

Di Marlen Vazzoler

Il casting di X-Men: Days of Future Past continua ad essere avvolto nell’incertezza, per quanto riguarda il ritorno degli attori protagonisti della trilogia originale. Alla Montreal Comic Convention Patrick Stewart ha annunciato che tornerà nelle vesti del Professor X aka Charles Xavier, in un nuovo film degli X-Men, ma per il momento lo studio non ha ancora confermato o smentito la notizia.

Nella linea temporale del futuro da cui proviene Kate Pryde, non sono molti i mutanti rimasti ancora in vita e liberi, che riescono ad opporsi alle Sentinelle. Tra questi ci sono Colosso, Wolverine, Tempesta, Franklin, Magneto e Rachel, la figlia di Ciclope e Jean Grey, ma per motivi di sceneggiatura, e di impegni degli attori che hanno recitato nei film precedenti, non è certo quali personaggi verranno inseriti nella trama del film, tra la linea temporale del futuro e quella del presente.

Per esempio il personaggio di Rachel potrebbe essere eliminato, vista la morte dei suoi genitori nella trilogia, a meno che non venga deciso di cambiare le sue origini, facendo tornare in vita solamente Jean e cambiando l’identità di suo padre. Ma l’attrice Famke Janssen, interprete della mutante telepatica e allieva prediletta di Xavier, sarebbe disposta a tornare a interpretare la Fenice? In un’intervista con MTV News, la Janssen si è dimostrata aperta a questa possibilità:

“Non si può mai sapere. Jean Grey, la Fenice… trova sempre un modo per reincarnarsi di continuo, quindi nessuno può saperlo”.

L’attrice ha poi aggiunto che in questo momento non è in grado di dire niente di definitivo, per quanto la sua possibile presenza o assenza nel film, il che potrebbe implicare una discussione in corso sul suo ritorno nella franchise.
X-Men: Days of Future Past uscirà a luglio 2014. Le riprese si svolgeranno nei primi mesi del 2013 e il film avrà nuovamente la regia di Matthew Vaughn. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".