L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Anche Famke Janssen è aperta ad un possibile ritorno

Di Marlen Vazzoler

Il casting di X-Men: Days of Future Past continua ad essere avvolto nell’incertezza, per quanto riguarda il ritorno degli attori protagonisti della trilogia originale. Alla Montreal Comic Convention Patrick Stewart ha annunciato che tornerà nelle vesti del Professor X aka Charles Xavier, in un nuovo film degli X-Men, ma per il momento lo studio non ha ancora confermato o smentito la notizia.

Nella linea temporale del futuro da cui proviene Kate Pryde, non sono molti i mutanti rimasti ancora in vita e liberi, che riescono ad opporsi alle Sentinelle. Tra questi ci sono Colosso, Wolverine, Tempesta, Franklin, Magneto e Rachel, la figlia di Ciclope e Jean Grey, ma per motivi di sceneggiatura, e di impegni degli attori che hanno recitato nei film precedenti, non è certo quali personaggi verranno inseriti nella trama del film, tra la linea temporale del futuro e quella del presente.

Per esempio il personaggio di Rachel potrebbe essere eliminato, vista la morte dei suoi genitori nella trilogia, a meno che non venga deciso di cambiare le sue origini, facendo tornare in vita solamente Jean e cambiando l’identità di suo padre. Ma l’attrice Famke Janssen, interprete della mutante telepatica e allieva prediletta di Xavier, sarebbe disposta a tornare a interpretare la Fenice? In un’intervista con MTV News, la Janssen si è dimostrata aperta a questa possibilità:

“Non si può mai sapere. Jean Grey, la Fenice… trova sempre un modo per reincarnarsi di continuo, quindi nessuno può saperlo”.

L’attrice ha poi aggiunto che in questo momento non è in grado di dire niente di definitivo, per quanto la sua possibile presenza o assenza nel film, il che potrebbe implicare una discussione in corso sul suo ritorno nella franchise.
X-Men: Days of Future Past uscirà a luglio 2014. Le riprese si svolgeranno nei primi mesi del 2013 e il film avrà nuovamente la regia di Matthew Vaughn. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.