L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

World War Z – Matthew Fox parla del kolossal zombie con Brad Pitt

Di Leotruman

Lost 6x14 The Candidate Jack Promo 14

Esce oggi nelle sale americane Alex Cross, la pellicola diretta da Rob Cohen e ispirata ai romanzi scritti da James Patterson. Il protagonista Matthew Fox (nei panni del killer Picasso), che tutti conoscono per aver interpretato per sei anni il ruolo di Jack in Lost, sta in questi giorni promuovendo la pellicola. Il prossimo anno lo ritroveremo però anche in un altro importante kolossal: World War Z, film diretto da Marc Foster e con protagonista Brad Pittuno dei titoli di punta dell’estate 2013 Paramount.

L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla pellicola, e rispondendo alla domanda se c’erano similitudini tra lo psicopatico serial killer e il suo personaggio in World War Z (considerando che le due produzioni era contemporanee), ha risposto:

No, sono due personaggi molto diversi. È solo una questione di calendario [Ndr: se i due personaggi sono fisicamente simili] perché stavo cercando di apparire con un certo look per questo ruolo [in Alex Cross], e poi mi è stata data la possibilità di renderlo un po’ diverso in World War Z. In questo film interpreto un Navy Seal e un po’ fuori. È un personaggio tormentato, ma certamente non è come Picasso. Alcuni di questi viaggi avanti e indietro, tra i set dei due film, erano davvero rapidi. Dovevo essere sul set [per Alex Cross] e, letteralmente 48 ore dopo, sarei stato sul set [per World War Z]. Ricordo di aver pensato ‘Devo stare attento!’. La voce di Picasso ha avuto una certa influenza su di me, così ho fatto in modo di distinguere le due e cercando di rimanere assolutamente fedele a quello che volevo realizzare all’interno di ogni ruolo e in ogni storia.

L’attore ha poi continuato spiegando che il momento migliore sul set era ovviamente… uccidere zombie!

Dal mio punto di vista, è stato fantastico! Penso che i problemi produttivi siano stati travisati, onestamente. La mia esperienza sul set è stata fantastica. Ho delle persone che lavorano per le aziende che mi rappresentano, che hanno già visto il film e pensano che sia fantastico. Uccidere zombie era divertente. Ho avuto modo di sparare anche con le pistole, è stato divertente.

Potete leggere la descrizione del primo trailer (arriverà entro dicembre) a questo linkWorld War Z uscirà nel mondo a giugno 2013. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati su questa odissea produttiva.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.