L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

White House Down – Foto dal set con il “Presidente” Jamie Foxx

Di Valentina Torlaschi

Dopo il video dal set che vi abbiamo mostrato ormai un mese fa (qui lo potete recuperare), torniamo oggi a gettare uno sguardo su em>White House Down, il nuovo film diretto dal guru delle catastrofi cinematografiche Roland Emmerich (regista di 2012 e The Day after Tomorrow). Protagonisti della vicenda sono Jamie Foxx e Channing Tatum rispettivamente nei panni del Presidente degli Stati Uniti e di un agente segreto della sicurezza che dovranno fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari che fanno irruzione all’interno della Casa Bianca…

È stato proprio il regista Roland Emmerich a postare su Twitter una foto del dietro le quinte della lavorazione in cui possiamo vedere Jamie Foxx nei panni del Presidente degli Stati Uniti. Ecco il Tweet e l’immagine in cui troviamo Emmerich, Foxx e lo sceneggiatore James Vanderbilt:

White House Down Jamie Foxx Roland Emmerich James Vanderbilt - Foto dal set

A completare il cast troviamo: Maggie Gyllenhaal, Jason Clarke, Richard Jenkins, Lance Reddick, James Woods, Garcelle Beauvais e Rachelle Lefevre. Il film (definito dallo stesso regista come un “Die Hard all’interno della Casa Bianca”) farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 giugno 2013. Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Twitter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.