Dopo il video dal set che vi abbiamo mostrato ormai un mese fa (qui lo potete recuperare), torniamo oggi a gettare uno sguardo su em>White House Down, il nuovo film diretto dal guru delle catastrofi cinematografiche Roland Emmerich (regista di 2012 e The Day after Tomorrow). Protagonisti della vicenda sono Jamie Foxx e Channing Tatum rispettivamente nei panni del Presidente degli Stati Uniti e di un agente segreto della sicurezza che dovranno fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari che fanno irruzione all’interno della Casa Bianca…
È stato proprio il regista Roland Emmerich a postare su Twitter una foto del dietro le quinte della lavorazione in cui possiamo vedere Jamie Foxx nei panni del Presidente degli Stati Uniti. Ecco il Tweet e l’immagine in cui troviamo Emmerich, Foxx e lo sceneggiatore James Vanderbilt:
Behind-the-scenes on set with #WhiteHouseDown‘s POTUS @iamjamiefoxx and our screenplay writer James Vanderbilt… bit.ly/QR0d3G
— Roland Emmerich (@rolandemmerich) Ottobre 30, 2012
A completare il cast troviamo: Maggie Gyllenhaal, Jason Clarke, Richard Jenkins, Lance Reddick, James Woods, Garcelle Beauvais e Rachelle Lefevre. Il film (definito dallo stesso regista come un “Die Hard all’interno della Casa Bianca”) farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 giugno 2013. Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Twitter