L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies – Nicholas Hoult nel primo poster: corpo freddo, cuore caldo

Di Leotruman

 

Mani fredde, cuore caldo dice il detto. Non è caso che il primo poster di Warm Bodies, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion diretto da Jonathan Levine (50/50), faccia riferimento alla frase visto che il titolo significa letteralmente Corpi Caldi.

Corpi Caldi in contrapposizione alla storia: il film infatti segue la storia di R, uno zombie dell’esistenza tormentata che non ricorda né il suo nome né la sua vita precedente. Il rapporto particolare che nasce tra lui e la fidanzata di una delle sue vittime si trasformerà in qualcosa di più profondo, causando molteplici ripercussioni sul mondo che li circonda.

Il protagonista è Nicholas Hoult (X-Men: L’Inizio, Jack the Giant Slayer), ma nel cast troviamo anche Teresa Palmer e Rob Corddry. Produce la Summit Entertainment, la casa di Twilight, che proverà a sfornare un nuovo franchise basato su amore adolescenziale e fantasy, sfruttando anche la presenza degli zombie ormai sempre più di moda e amati (vedi il successo di The Walking Dead e l’arrivo di R.I.P.D. e World War Z).

Warm Bodies - Poster

Chi vincerà la sfida tra i nuovi potenziali Twilight, per la quale concorrono anche Beautiful Creatures e The Mortal Instruments?

Il primo trailer arriverà quasi sicuramente con Breaking Dawn Parte 2 nelle sale cinematografiche (metà novembre), mentre vi propongo sotto due immagini che abbiamo scattato personalmente al Comic-Con 2012 di San Diego, dove era presente anche lo stand di Warm Bodies. Secondo voi era più bella la locandina dell’evento rispetto a questa appena rilasciata? 

Warm Bodies uscirà negli Stati Uniti il 1 febbraio 2013.

Fonte: CB, ScreenWeek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.