L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies – Nicholas Hoult nel primo poster: corpo freddo, cuore caldo

Di Leotruman

 

Mani fredde, cuore caldo dice il detto. Non è caso che il primo poster di Warm Bodies, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion diretto da Jonathan Levine (50/50), faccia riferimento alla frase visto che il titolo significa letteralmente Corpi Caldi.

Corpi Caldi in contrapposizione alla storia: il film infatti segue la storia di R, uno zombie dell’esistenza tormentata che non ricorda né il suo nome né la sua vita precedente. Il rapporto particolare che nasce tra lui e la fidanzata di una delle sue vittime si trasformerà in qualcosa di più profondo, causando molteplici ripercussioni sul mondo che li circonda.

Il protagonista è Nicholas Hoult (X-Men: L’Inizio, Jack the Giant Slayer), ma nel cast troviamo anche Teresa Palmer e Rob Corddry. Produce la Summit Entertainment, la casa di Twilight, che proverà a sfornare un nuovo franchise basato su amore adolescenziale e fantasy, sfruttando anche la presenza degli zombie ormai sempre più di moda e amati (vedi il successo di The Walking Dead e l’arrivo di R.I.P.D. e World War Z).

Warm Bodies - Poster

Chi vincerà la sfida tra i nuovi potenziali Twilight, per la quale concorrono anche Beautiful Creatures e The Mortal Instruments?

Il primo trailer arriverà quasi sicuramente con Breaking Dawn Parte 2 nelle sale cinematografiche (metà novembre), mentre vi propongo sotto due immagini che abbiamo scattato personalmente al Comic-Con 2012 di San Diego, dove era presente anche lo stand di Warm Bodies. Secondo voi era più bella la locandina dell’evento rispetto a questa appena rilasciata? 

Warm Bodies uscirà negli Stati Uniti il 1 febbraio 2013.

Fonte: CB, ScreenWeek

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.