L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Viva L’Italia – Trailer e poster con Raoul Bova per la nuova commedia di Massimiliano Bruno

Di Leotruman

Viva l'Italia Teaser Poster Italia

Nessuno mi può giudicare ha incassato lo scorso anno ben 8 milioni di euro, ma è anche una delle commedie più apprezzate degli ultimi anni (tra l’altro Nastro D’Argento). Il film è stato scritto e diretto da Massimiliano Brunoche è pronto a regalarci una nuova divertente pellicola.

Si tratta di Viva l’Italia, commedia che riunisce il regista con Raoul Bova, ma tra i numerosi interpreti troviamo anche Ambra AngioliniAlessandro Gassman e Michele Placido, per non parlare del simpaticissimo Rocco Papaleo, anche lui alla sua seconda esperienza con Bruno.

La pellicola racconta la storia di un politico di nome Michele Spagnolo (Placido). In seguito ad un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo (Bova), medico integerrimo e socialmente impegnato; Susanna (Angiolini), attrice di fiction senza alcun talento, Valerio (Gassman), buonannulla che deve tutto al padre.

Il film racconterà la storia italiana nelle sue tante contraddizioni e senza risparmiare niente e nessuno, come potete vedere anche dal primo trailer:

Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 DistributionViva l’Italia uscirà nelle nostre sale il 25 ottobre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.