Risale ormai a qualche mese fa la notizia che la Universal Pictures aveva intenzione di riesumare un recente cult: il film dedicato al cacciatore di vampiri Van Helsing. Per il reboot in questione è stato assoldato per il ruolo da protagonista Tom Cruise mentre alla sceneggiatura troviamo Alex Kurtzman e Roberto Orci.
Arriva ora da Twitch la notizia che laUniversal Pictures sarebbe in trattative con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders per affidargli la direzione del film. Non è stato ancora confermato nulla ma sembra che Sanders sia molto interessato al progetto. Nel frattempo, si sta ancora aspettando di capire se sarà lui a dirigere anche sequel di Biancaneve e il Cacciatore.
Al momento Tom Cruise è occupato sul set di All You Need is Kill e ci sono alte probabilità che Van Helsing possa essere il suo prossimo progetto. Vi ricordiamo che Kurtzman ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che mettono in evidenza lo spirito del film: una pellicola a quanto pare molto diversa da quella con protagonista Hugh Jackman o dal Van Helsing interpretato da Anthony Hopkins e molto più vicina al… Cavaliere Oscuro! Vi terremo aggiornati…
Cosa ne pensate di questo reboot e dell’idea di affidarne a Rupert Sanders la regia?
Fonte: Twicht