L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Van Helsing – Rupert Sanders alla regia del reboot con Tom Cruise?

Di Valentina Torlaschi

Risale ormai a qualche mese fa la notizia che la Universal Pictures aveva intenzione di riesumare un recente cult: il film dedicato al cacciatore di vampiri Van Helsing. Per il reboot in questione è stato assoldato per il ruolo da protagonista Tom Cruise mentre alla sceneggiatura troviamo Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Arriva ora da Twitch la notizia che laUniversal Pictures  sarebbe in trattative con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders per affidargli la direzione del film. Non è stato ancora confermato nulla ma sembra che Sanders sia molto interessato al progetto. Nel frattempo, si sta ancora aspettando di capire se sarà lui a dirigere anche sequel di Biancaneve e il Cacciatore.

Al momento Tom Cruise è occupato sul set di All You Need is Kill e ci sono alte probabilità che Van Helsing possa essere il suo prossimo progetto. Vi ricordiamo che Kurtzman ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che mettono in evidenza lo spirito del film: una pellicola a quanto pare molto diversa da quella con protagonista Hugh Jackman o dal Van Helsing interpretato da Anthony Hopkins e molto più vicina al… Cavaliere Oscuro! Vi terremo aggiornati…

Cosa ne pensate di questo reboot e dell’idea di affidarne a Rupert Sanders la regia?

Fonte: Twicht


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.