L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Universal Soldier: Day Of Reckoning, il nuovo trailer vietato con Van Damme e Dolph Lundgren

Di Valentina Torlaschi

Sangue, violenza e una sorta di atmosfera allucuinogena per questo nuovo trailer (rigorosamente vietato ai minori) di Universal Soldier: Day Of Reckoning, pellicola action che ritrova ancora uno contro l’altro Dolph Lundgren Jean-Claude Van Damme  dopo averli visti qualche mese fa in I Mercenari 2. Si tratta del quarto capitolo della saga con protagonista Van Damme e iniziata nel 1992 con la pellicola diretta da Roland Emmerich (I Nuovi Eroi). La Sony provò a produrre un primo sequel, Universal Soldier: The Return (1999), ma l’uscita in sala fu disastrosa. Dopo dieci anni arrivò invece Universal Soldier: Regeneration sbarcato direttamente in Dvd in quasi tutto il mondo (stranamente in Italia uscì, incassando “ben” 61mila euro).

La coppia ci riprova ora con questo quarto episodio, dove entrambi riprendono i ruoli già rivestiti in più occasioni. In questo film John (Scott Adkins) scopre che la sua famiglia è stata uccisa da un attacco causato apparentemente dal cyborg Luc Deveraux (Van Damme). La sua sete di vendetta lo porterà a scoprire la verità, mentre Andrew Scott/GR-13 (Lundgren) risorge per l’ennesima volta (!!) pronto a dar del filo da torcere a tutti…

Ecco il trailer red-band:

Negli Usa, Universal Soldier: Day Of Reckoning sarà disponibile in modalità On Demand dal 25 ottobre mentre dal 30 novembre prossimo avrà una distribuzione in sala. Al momento, non sappiamo se la pellicola arriverà o meno nel nostro paese.

Fonte: Yahoo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.