L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Union J a X-Factor UK

Di

Ci siamo quasi, domani 6 ottobre parte la nona edizione di X-Factor UK e tra i partecipanti non possiamo non dare un attenzione particolare ad una promettente boy band, gli Union J.

Union j

Gli Union J sono un gruppo da quattro giovani musicisti. Tre di loro, Jamie ‘JJ’ Hamblett (24 anni), Jaymi Hensley (23 anni), e Josh Cuthbert (20 anni), facevano originariamente parte dei Triple J, una band che non aveva mai passato le selezioni per partecipare alle altre edizioni di X-Factor.

union j

E’ stato solo durante le selezioni per la nona edizione che la band si è incontrata con George Shelley, un dicianovenne che si presentava come solista. Louis Walsh, il mentore della sezione band, ha subito capito che George era l’elemento che mancava ai Triple J per diventare un gruppo di successo. Così ha proposto loro di unirsi e presentarsi ad X-Factor come Union J.

George Shelley

Tra i quattro ragazzi è nata subito fiducia e stima reciproca: “Ci sentiamo già come fratelli” spiega Jaymi parlando di George, “lui è come il pezzo mancante di un puzzle e averlo tra noi ci ha fatto sentire dieci volte più forti di quanto saremmo potuti essere come band di tre membri.”

I 4 Union J sono stati già paragonati ai 1D: “E’ un’affermazione un po’ forte dire che siamo come i One Direction!” ha dichiarato Josh. “Loro sono dei grandi e lavorano benissimo. Riuscire ad avere anche solo la metà del loro successo sarebbe fantastico per noi.”

Union J

Vi piacciono questi 4 ragazzi? Secondo voi si meritano un grande successo? Vediamoli intanto durante la cover di “Call me Maybe”, la loro prima apparizione ad X-Factor

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.