L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Union J a X-Factor UK

Di

Ci siamo quasi, domani 6 ottobre parte la nona edizione di X-Factor UK e tra i partecipanti non possiamo non dare un attenzione particolare ad una promettente boy band, gli Union J.

Union j

Gli Union J sono un gruppo da quattro giovani musicisti. Tre di loro, Jamie ‘JJ’ Hamblett (24 anni), Jaymi Hensley (23 anni), e Josh Cuthbert (20 anni), facevano originariamente parte dei Triple J, una band che non aveva mai passato le selezioni per partecipare alle altre edizioni di X-Factor.

union j

E’ stato solo durante le selezioni per la nona edizione che la band si è incontrata con George Shelley, un dicianovenne che si presentava come solista. Louis Walsh, il mentore della sezione band, ha subito capito che George era l’elemento che mancava ai Triple J per diventare un gruppo di successo. Così ha proposto loro di unirsi e presentarsi ad X-Factor come Union J.

George Shelley

Tra i quattro ragazzi è nata subito fiducia e stima reciproca: “Ci sentiamo già come fratelli” spiega Jaymi parlando di George, “lui è come il pezzo mancante di un puzzle e averlo tra noi ci ha fatto sentire dieci volte più forti di quanto saremmo potuti essere come band di tre membri.”

I 4 Union J sono stati già paragonati ai 1D: “E’ un’affermazione un po’ forte dire che siamo come i One Direction!” ha dichiarato Josh. “Loro sono dei grandi e lavorano benissimo. Riuscire ad avere anche solo la metà del loro successo sarebbe fantastico per noi.”

Union J

Vi piacciono questi 4 ragazzi? Secondo voi si meritano un grande successo? Vediamoli intanto durante la cover di “Call me Maybe”, la loro prima apparizione ad X-Factor

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cobra Kai: il teaser trailer della Stagione 4, dal 31 dicembre su Netflix 25 Settembre 2021 - 19:31

Anche la stagione 4 di Cobra Kai è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM e per l'occasione è stato diffuso un nuovo teaser.

The Sandman: ecco le prime scene della serie targata Netflix! 25 Settembre 2021 - 19:14

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stata presentata la serie The Sandman, tratta dal fumetto di Neil Gaiman. Ecco un assaggio.

Bridgerton: ecco un assaggio della Stagione 2 25 Settembre 2021 - 19:07

La seconda stagione di Bridgerton, in arrivo nel 2022, è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Per l’occasione è stato anche diffuso un assaggio.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ci siamo quasi, domani 6 ottobre parte la nona edizione di X-Factor UK e tra i partecipanti non possiamo non dare un attenzione particolare ad una promettente boy band, gli Union J. Gli Union J sono un gruppo da quattro giovani musicisti. Tre di loro, Jamie ‘JJ’ Hamblett (24 anni), Jaymi Hensley (23 anni), e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.