Il rapper Robert Diggs, meglio conosciuto come RZA, è pronto per fare il suo esordio dietro la macchina da presa con L’uomo con i pugni di ferro (The Man with the Iron Fists), un omaggio alle pellicole di arti marziali che può vantare il sostegno di sua maestà Quentin Tarantino in persona.
Qui sotto trovate una nuova featurette realizzata per il lancio del film, all’interno della quale il regista ci presenta i protagonisti di questa storia, tra cui Jack Knife (Russell Crowe), Bronze Lion (Cung Le), Madame Blossom (Lucy Liu), Blacksmith (RZA) e Brass Body (Dave Bautista). Il video contiene delle scene molto violente.
Il film, scritto da RZA in collaborazione con Eli Roth, si propone come un omaggio sopra le righe ai film di kung-fu degli anni ’70 e ’80 e racconta la storia del fabbro di un piccolo paesino della Cina feudale, che si trova costretto a difendere il suo villaggio con qualsiasi mezzo da una terribile minaccia esterna. Nel cast troviamo anche Byron Mann, Rick Yune e Jamie Chung. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.