L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una clip da Code Name Geronimo, il film sulla caccia a Osama Bin Laden #LuccaMovie

Di Filippo Magnifico

Code Name Geronimo Poster Italia

In America si continua a discutere su Code Name: Geronimo, la pellicola che parla della caccia a Osama Bin Laden, l’uomo più ricercato di tutti i tempi.

Il film sarà trasmesso il 4 novembre, solo 2 giorni prima delle elezioni presidenziali, in una versione “redux”, totalmente rimontata, su National Geographic US, col titolo Seal Team Six: The Raid On Osama Bin Laden e secondi alcuni questo potrebbe influire sul risultato del voto (qui trovate maggiori informazioni).

In Italia arriverà l’8 novembre, dopo essere stato presentato in anteprima al Lucca Movie Comics & Games. Nel frattempo è stata diffusa nel web una clip di due minuti, che mostra i Navy SEAL pronti per imbarcarsi in una missione che segnerà la storia.

Distribuito da Koch Media, Code Name: Geronimo è un action movie diretto da John Stockwell e realizzato dai produttori di The Hurt Locker. Il film racconta tutta l’operazione che ha portato all’uccisione di Bin Laden. Protagonisti indiscussi sono i soldati della squadra Six Team dei Navy Seals incaricati della missione: dall’addestramento alla pianificazione dell’attacco, dai rapporti con la Casa Bianca fino all’irruzione all’interno del compound. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Howard Shore in trattative per la serie Amazon 20 Settembre 2021 - 17:00

Howard Shore, il compositore delle trilogie di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, in trattative per la serie Amazon ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo

Scene da un matrimonio: arriva su Sky la serie con Jessica Chastain e Oscar Isaac 20 Settembre 2021 - 16:45

Scene da un matrimonio, il remake dell’omonima serie di Ingmar Bergman, arriva su Sky. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".