Tyrese Gibson sarà presente nel cast di Transformers 4?

Tyrese Gibson sarà presente nel cast di Transformers 4?

Di Filippo Magnifico

Transfomers 3 Tyrese Darnell Gibson Foto Dal Set 02

Già in passato Tyrese Gibson aveva espresso il desiderio di tornare a far parte del cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014.

I casting non sono ancora iniziati, ma stando agli ultimi aggiornamenti sappiamo che il film comprenderà personaggi completamente nuovi, anche dal punto di vista dei robot. Eppure le ultime dichiarazioni dell’attore lasciano le porte aperte per un suo ritorno. Durante un’intervista con Mobli, Tyrese Gibson ha infatti detto:

“Non so… Io e Michael Bay ci siamo mandati delle e-mail… Spero che la cosa funzioni. Le cose non sono andate bene con Megan Fox e abbiamo dovuto fare del nostro meglio per raccogliere i pezzi e continuare con Rosie Huntington-Whiteley. Ora è la volta di Shia. Gli affari sono affari. Penso che Shia abbia espresso la sua opinione. Penso che quando il tuo nome sia associato a franchise come Transformers molti facciano fatica a considerarti un attore serio. Anche se questo rappresenta un buono modo per pubblicizzare la tua immagine nel resto del mondo. Ma Shia è uno di quegli attori a tutto tondo. Lavorerebbe anche gratis se il ruolo gli interessasse veramente e vuole essere associato ai grandi attori. Questo è quello a cui si sta dedicando in questo momento. Ma per quanto mi riguarda ho cominciato questa saga con Shia e il resto della troupe e a volte capita che qualcuno se ne vada. Mi dispiacerebbe tantissimo non far parte di questo film. Voglio essere onesto: lo adoro! Non voglio esserne escluso. Sapete, quando si perde un membro del cast bisogna semplicemente andare avanti. Punto.”

Nei prossimi mesi scopriremo se l’attore farà effettivamente parte del cast. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Transformers Live

LEGGI ANCHE

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI