L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyrese Gibson sarà presente nel cast di Transformers 4?

Di Filippo Magnifico

Transfomers 3 Tyrese Darnell Gibson Foto Dal Set 02

Già in passato Tyrese Gibson aveva espresso il desiderio di tornare a far parte del cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014.

I casting non sono ancora iniziati, ma stando agli ultimi aggiornamenti sappiamo che il film comprenderà personaggi completamente nuovi, anche dal punto di vista dei robot. Eppure le ultime dichiarazioni dell’attore lasciano le porte aperte per un suo ritorno. Durante un’intervista con Mobli, Tyrese Gibson ha infatti detto:

“Non so… Io e Michael Bay ci siamo mandati delle e-mail… Spero che la cosa funzioni. Le cose non sono andate bene con Megan Fox e abbiamo dovuto fare del nostro meglio per raccogliere i pezzi e continuare con Rosie Huntington-Whiteley. Ora è la volta di Shia. Gli affari sono affari. Penso che Shia abbia espresso la sua opinione. Penso che quando il tuo nome sia associato a franchise come Transformers molti facciano fatica a considerarti un attore serio. Anche se questo rappresenta un buono modo per pubblicizzare la tua immagine nel resto del mondo. Ma Shia è uno di quegli attori a tutto tondo. Lavorerebbe anche gratis se il ruolo gli interessasse veramente e vuole essere associato ai grandi attori. Questo è quello a cui si sta dedicando in questo momento. Ma per quanto mi riguarda ho cominciato questa saga con Shia e il resto della troupe e a volte capita che qualcuno se ne vada. Mi dispiacerebbe tantissimo non far parte di questo film. Voglio essere onesto: lo adoro! Non voglio esserne escluso. Sapete, quando si perde un membro del cast bisogna semplicemente andare avanti. Punto.”

Nei prossimi mesi scopriremo se l’attore farà effettivamente parte del cast. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Transformers Live

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dangerous Old People: la docu-serie che racconta la vita dei criminali dopo il carcere 22 Settembre 2021 - 18:30

Da un’idea di Roberto Saviano, la serie racconta le vite di assassini, rapinatori e malavitosi che hanno bruciato la propria vita ma sono sopravvissuti alle ceneri della propria esistenza.

Il CEO Bob Chapek difende Disney nella causa contro Scarlett Johansson 22 Settembre 2021 - 18:15

Per Chapek, Disney ha "una lunga storia di accordi molto simbiotici e cooperativi con i talent", e questo non cambierà

Box Office Giappone: My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission supera i ¥3 miliardi 22 Settembre 2021 - 18:10

My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission supera i ¥3 miliardi al box office giapponese, Free! The Final Stroke - Part 1 si piazza al 3° posto per numero di biglietti venduti. Al primo posto Masquerade Night

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).