L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyrese Gibson ha discusso con Michael Bay a proposito del suo ritorno in Transformers 4

Di

Tyrese Gibson vuole a tutti i costi entrare a far parte del cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014.

Transfomers 3 Tyrese Darnell Gibson Foto Dal Set 02

Già in passato l’attore ha manifestato questo desiderio e ogni volta che si presenta l’opportunità la coglie per ribadire il concetto. Queste sono le sue ultime dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista per Mobli:

“Non so… Io e Michael Bay ci siamo mandati delle e-mail… Spero che la cosa funzioni. Le cose non sono andate bene con Megan Fox e abbiamo dovuto fare del nostro meglio per raccogliere i pezzi e continuare con Rosie Huntington-Whiteley. Ora è la volta di Shia. Gli affari sono affari. Penso che Shia abbia espresso la sua opinione. Penso che quando il tuo nome sia associato a franchise come Transformers molti facciano fatica a considerarti un attore serio. Anche se questo rappresenta un buono modo per pubblicizzare la tua immagine nel resto del mondo. Ma Shia è uno di quegli attori a tutto tondo. Lavorerebbe anche gratis se il ruolo gli interessasse veramente e vuole essere associato ai grandi attori. Questo è quello a cui si sta dedicando in questo momento. Ma per quanto mi riguarda ho cominciato questa saga con Shia e il resto della troupe e a volte capita che qualcuno se ne vada. Mi dispiacerebbe tantissimo non far parte di questo film. Voglio essere onesto: lo adoro! Non voglio esserne escluso. Sapete, quando si perde un membro del cast bisogna semplicemente andare avanti. Punto.”

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: Transformers Live

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".