L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyrese Gibson ha discusso con Michael Bay a proposito del suo ritorno in Transformers 4

Di

Tyrese Gibson vuole a tutti i costi entrare a far parte del cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014.

Transfomers 3 Tyrese Darnell Gibson Foto Dal Set 02

Già in passato l’attore ha manifestato questo desiderio e ogni volta che si presenta l’opportunità la coglie per ribadire il concetto. Queste sono le sue ultime dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista per Mobli:

“Non so… Io e Michael Bay ci siamo mandati delle e-mail… Spero che la cosa funzioni. Le cose non sono andate bene con Megan Fox e abbiamo dovuto fare del nostro meglio per raccogliere i pezzi e continuare con Rosie Huntington-Whiteley. Ora è la volta di Shia. Gli affari sono affari. Penso che Shia abbia espresso la sua opinione. Penso che quando il tuo nome sia associato a franchise come Transformers molti facciano fatica a considerarti un attore serio. Anche se questo rappresenta un buono modo per pubblicizzare la tua immagine nel resto del mondo. Ma Shia è uno di quegli attori a tutto tondo. Lavorerebbe anche gratis se il ruolo gli interessasse veramente e vuole essere associato ai grandi attori. Questo è quello a cui si sta dedicando in questo momento. Ma per quanto mi riguarda ho cominciato questa saga con Shia e il resto della troupe e a volte capita che qualcuno se ne vada. Mi dispiacerebbe tantissimo non far parte di questo film. Voglio essere onesto: lo adoro! Non voglio esserne escluso. Sapete, quando si perde un membro del cast bisogna semplicemente andare avanti. Punto.”

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: Transformers Live

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.