Tyrese Gibson vuole a tutti i costi entrare a far parte del cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014.
Già in passato l’attore ha manifestato questo desiderio e ogni volta che si presenta l’opportunità la coglie per ribadire il concetto. Queste sono le sue ultime dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista per Mobli:
“Non so… Io e Michael Bay ci siamo mandati delle e-mail… Spero che la cosa funzioni. Le cose non sono andate bene con Megan Fox e abbiamo dovuto fare del nostro meglio per raccogliere i pezzi e continuare con Rosie Huntington-Whiteley. Ora è la volta di Shia. Gli affari sono affari. Penso che Shia abbia espresso la sua opinione. Penso che quando il tuo nome sia associato a franchise come Transformers molti facciano fatica a considerarti un attore serio. Anche se questo rappresenta un buono modo per pubblicizzare la tua immagine nel resto del mondo. Ma Shia è uno di quegli attori a tutto tondo. Lavorerebbe anche gratis se il ruolo gli interessasse veramente e vuole essere associato ai grandi attori. Questo è quello a cui si sta dedicando in questo momento. Ma per quanto mi riguarda ho cominciato questa saga con Shia e il resto della troupe e a volte capita che qualcuno se ne vada. Mi dispiacerebbe tantissimo non far parte di questo film. Voglio essere onesto: lo adoro! Non voglio esserne escluso. Sapete, quando si perde un membro del cast bisogna semplicemente andare avanti. Punto.”
swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });
Fonte: Transformers Live