L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyrese Gibson condivide dei video sul dietro le quinte di Fast and Furious 6 [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

La produzione di Fast and Furious 6 si è spostata a Londra, e grazie agli aggiornamenti di Tyrese Gibson sul suo account Twitter, siamo in grado di vedere una sua nuova immagine sul set accanto a Ludacris e a Dwayne Johnson, e un video sul dietro le quinte.

Gibson spiega che non può raccontare in dettaglio cosa sta accadendo in questa scena che sta girando, ma spiega che è stata ambientata nell’aria. L’attore si trova a bordo di una jeep, quella vista nella foto qua sopra, circondata dallo green screen e rialzata da terra. Non è chiaro come il mezzo finisca in aria, e se le strutture utilizzate per mantenerla in alto, daranno all’auto un movimento particolare, o simuleranno solamente una caduta.

A bordo della jeep sarà presente anche Ludacris. Infine, le sedie di alcuni dei protagonisti, presenti su questo set, rivelano quali altri personaggi saranno coinvolti in questa scena, oltre a Tej (Ludacris), Roman (Gibson) e Hobbs (Johnson), ovvero: Letty (Michelle Rodriguez), Jah (Joe Taslim) e Klaus (Kim Kold).
In questa scena ci sarà uno scontro tra le due squadre rivali?

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Luke Evans e Gina Carano. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola cliccate sulle news dal blog.

Fonti Twitter, Mobli

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.