L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutto Tutto Niente Niente – Il primo teaser trailer con Cetto La Qualunque!

Di Leotruman

Tutto tutto niente niente Antonio Albanese foto dal film 1

Dopo l’enorme successo di Qualunquemente, con oltre 15 milioni di euro incassati al botteghino, torna Antonio Albanese con il sequel della pellicola. Si intitola Tutto tutto niente niente, film diretto sempre da Giulio Manfredonia e con protagonista il simpatico trasformista.

Il famoso comico e attore vestirà ancora una volta i panni di Cetto La Qualunque, ma non sarà il solo personaggio ad apparire all’interno di questa storia. Ci sarà anche Frengo, il telecronista-ballerino diventato famoso grazie alla trasmissione Mai Dire Gol (QUI il character poster), ma ci aspettiamo anche il filosofo contemporaneo cocainomane Mino Martinelli (il titolo è il suo motto).

È stato rilasciato il primo teaser trailer, che mostra il consiglio comunale presieduto da Cetto dopo la vittoria delle elezioni. Purtroppo non sono più rose e fiori…

Tranquilli: il passaggio dalla galera al Parlamento sarà rapido e immediato, come promesso dalla trama (ancora parzialmente misteriosa).

Prodotta da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema, la pellicola è stata scritta dallo stesso Albanese insieme a Piero Guerrera e sarà distribuita da 01. Nel cast ci saranno anche Paolo VillaggioNicola RignaneseFabrizio BentivoglioLunetta SavinoLorenza IndovinaVitoTeco CelioBob MessiniLuigi Maria BurruanoDavide GiordanoMaria Rosaria Russo e Alfonso Postiglione.

Il film uscirà nelle sale il 13 dicembre 2012.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.