Sarà Tom Harper (Misfits, The Scouting Book for Boys) a dirigere The Woman In Black: Angels Of Death, il sequel di The Woman in Black, l’horror gotico diretto da James Watkins e con protagonista l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.
A rivelarlo è stato il sito Screen Daily, che ha anche smentito la partecipazione di Daniel Radcliffe a questo nuovo capitolo. Tempo fa si era parlato di un suo possibile cammeo, ma per il momento il rumor è rimasto come tale. Questa la storia del film:
Occupata dal governo e trasformata in un ospedale militare durante la seconda guerra mondiale, la casa di Eel Marsh Harsh si è ritrovata improvvisamente occupata da soldati, che hanno risvegliato i suoi oscuri abitanti. Eve, una giovane e bella infermiera, viene inviata sul posto per occuparsi dei pazienti, ma si rende subito conto che quelle persone devono essere salvate da ben altri demoni. Nonostante Eve tenti in tutti i modi di fermarla, gli ospiti della struttura ad uno ad uno cadono vittima della Donna in Nero.