L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovato il regista del sequel di The Woman in Black

Di Filippo Magnifico

The Woman In Black Daniel Radcliffe foto dal film 20

Sarà Tom Harper (Misfits, The Scouting Book for Boys) a dirigere The Woman In Black: Angels Of Death, il sequel di The Woman in Black, l’horror gotico diretto da James Watkins e con protagonista l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.

A rivelarlo è stato il sito Screen Daily, che ha anche smentito la partecipazione di Daniel Radcliffe a questo nuovo capitolo. Tempo fa si era parlato di un suo possibile cammeo, ma per il momento il rumor è rimasto come tale. Questa la storia del film:

Occupata dal governo e trasformata in un ospedale militare durante la seconda guerra mondiale, la casa di Eel Marsh Harsh si è ritrovata improvvisamente occupata da soldati, che hanno risvegliato i suoi oscuri abitanti. Eve, una giovane e bella infermiera, viene inviata sul posto per occuparsi dei pazienti, ma si rende subito conto che quelle persone devono essere salvate da ben altri demoni. Nonostante Eve tenti in tutti i modi di fermarla, gli ospiti della struttura ad uno ad uno cadono vittima della Donna in Nero.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.