L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers Prime – in arrivo il videogame della serie animata

Di

Un’ottima notizia per tutti i fan dei Transformers, i mitici Autobot stanno per tornare sulle nostre console preferite con un gioco direttamente ispirato alla serie animata Transformers Prime, andata in onda su Italia 1. Il nuovo gioco sarà disponibile dal 2 Novembre per Nintendo 3Ds, Ds e Wii, mentre bisognerà attendere ancora la fine del mese per apprezzarne le potenzialità sulla nuova console Nintendo, la WiiU, per cui il nuovo gioco dedicato ai Transformers sarà uno dei titoli di lancio.

 

Non è stato rivelato molto sul gameplay, ma sembra che nel nuovo videogioco dovremo aiutare Optimus Prime e gli Autobot ad allearsi con i loro amici umani, Jack, Miko e Raf, per salvare la Terra dal terribile Megatron e da una nuova nuova arma segreta. Potremo giocare nei panni di uno degli Autobot del Team Prime,mentre dovremo combattere la squadra dei Decepticon attraverso ambienti unici in tutto il mondo. In attesa dell’uscita del gioco, che ricordo sarà l’1 Novembre per Nintendo 3Ds, Ds e Wii, mentre il 30 Novembre, in contemporanea con l’arrivo dei negozi della nuova console Nintendo, toccherà alla versione Wii U. Tutte le versioni del gioco, come anche la nuova console Nintendo sono disponibili in preorder su Amazon ( 3Ds, Ds, Wii, Wii U e console).

Nell’attesa di poter provare il nuovo gioco dedicato alle battaglie di Autobot e Decepticon per accaparrarsi il prezioso Energon, potete rifarvi gli occhi con il trailer ufficiale e quello per Wii U, a seguire, e con la galleria di immagini ufficiali del gioco.

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.