Un’ottima notizia per tutti i fan dei Transformers, i mitici Autobot stanno per tornare sulle nostre console preferite con un gioco direttamente ispirato alla serie animata Transformers Prime, andata in onda su Italia 1. Il nuovo gioco sarà disponibile dal 2 Novembre per Nintendo 3Ds, Ds e Wii, mentre bisognerà attendere ancora la fine del mese per apprezzarne le potenzialità sulla nuova console Nintendo, la WiiU, per cui il nuovo gioco dedicato ai Transformers sarà uno dei titoli di lancio.
Non è stato rivelato molto sul gameplay, ma sembra che nel nuovo videogioco dovremo aiutare Optimus Prime e gli Autobot ad allearsi con i loro amici umani, Jack, Miko e Raf, per salvare la Terra dal terribile Megatron e da una nuova nuova arma segreta. Potremo giocare nei panni di uno degli Autobot del Team Prime,mentre dovremo combattere la squadra dei Decepticon attraverso ambienti unici in tutto il mondo. In attesa dell’uscita del gioco, che ricordo sarà l’1 Novembre per Nintendo 3Ds, Ds e Wii, mentre il 30 Novembre, in contemporanea con l’arrivo dei negozi della nuova console Nintendo, toccherà alla versione Wii U. Tutte le versioni del gioco, come anche la nuova console Nintendo sono disponibili in preorder su Amazon ( 3Ds, Ds, Wii, Wii U e console).
Nell’attesa di poter provare il nuovo gioco dedicato alle battaglie di Autobot e Decepticon per accaparrarsi il prezioso Energon, potete rifarvi gli occhi con il trailer ufficiale e quello per Wii U, a seguire, e con la galleria di immagini ufficiali del gioco.