L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 si svolgerà a Londra?

Di Filippo Magnifico

Transformers 4 Logo

Nuove indiscrezioni sulla storia di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay, arrivano grazie ad una altro “casting call”, pubblicato dal sito Mandy.com. Come sappiamo la produzione è alla ricerca di due nuovi protagonisti per questa storia, dato che Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley non saranno presenti.

Il nuovo annuncio riporta quella che già sapevamo: la produzione cerca due attori che dovranno interpretare il ruolo di una liceale dell’ultimo anno di circa 18 anni e del suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano sulla ventina. La novità riguarda la location all’interno delle quali si svolgeranno tre mesi di riprese: Londra.

Proprio così stando a quanto riportato da quest’annuncio le nuove avventure dei robottoni, le cui riprese cominceranno tra aprile e maggio del 2013, si svolgeranno in terra inglese. Ovviamente si tratta di una notizia che non ha ricevuto una conferma ufficiale, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Questo nuovo capitolo aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.