L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Le riprese cominceranno tra aprile e maggio 2013

Di Filippo Magnifico

Transformers 4 Logo

Novità importanti per quanto riguarda Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay, con una release prevista per il 29 giugno 2014.

Il sito Acting-Auditions ha diffuso un annuncio della Di Bonaventura Pictures e DreamWorks SKG, che confermerebbe i rumor diffusi qualche giorno fa riguardanti i nuovi protagonisti di questa pellicola. Come sappiamo, infatti, questo nuovo capitolo aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot. Stando a quanto riportato dal sito, la produzione è alla ricerca di due attori, che dovrebbero interpretare questi ruoli:

– Una liceale dell’ultimo anno di circa 18 anni
– Il suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano sulla ventina

È stato inoltre annunciato che le riprese cominceranno tra aprile e maggio del 2013 e si svolgeranno in varie location.

La caccia è dunque aperta: chi prenderà il ruolo di Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Tiger King 2 dal 17 novembre su Netflix, ecco un teaser! 25 Settembre 2021 - 20:10

Nel corso dell'evento TUDUM è stato confermato che la seconda stagione di Tiger King arriverà su Netflix il 17 novembre. Ecco un teaser.

Vikings: Valhalla – Primo teaser per l’atteso spin-off 25 Settembre 2021 - 20:01

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato diffuso un teaser di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off, che inizia 100 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Novità importanti per quanto riguarda Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay, con una release prevista per il 29 giugno 2014. Il sito Acting-Auditions ha diffuso un annuncio della Di Bonaventura Pictures e DreamWorks SKG, che confermerebbe i rumor diffusi qualche giorno fa riguardanti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.