Colin Farrell interpreta il ruolo di Douglas Quaid, un uomo che, da un momento all’altro, si ritroverà a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, in Total Recall – Atto di Forza, l’action thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, che farà il suo ingresso nelle sale italiane domani.
Nell’attesa siamo lieti di presentarvi due nuove clip in italiano del film, ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, proprio come l’omonima pellicola del 1990, diretta da Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger. A seguire la sinossi.
Douglas Quaid è un uomo come tanti che vive in un futuro fantascientifico, accanto ad una moglie bellissima (Kate Beckinsale). Insoddisfatto della sua vita monotona, decide che un “viaggio mentale” potrebbe essere la soluzione perfetta e si rivolge così alla Rekall.
Quando, però, alla Rekall qualcosa va per il verso sbagliato, Quaid si ritrova braccato. In fuga dalla polizia – controllata da Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston) – non può fidarsi di nessuno, tranne forse di una guerriera ribelle (Jessica Biel) che lavora per il capo del movimento di resistenza clandestina (Bill Nighy).
Il confine tra realtà e fantasia diviene sempre più labile. Gradualmente Quaid inizia a scoprire chi è veramente, il suo vero amore e il suo destino. Il mondo intorno a lui e la sua vita sono in pericolo.
Per maggiori informazioni sul film potete anche dare un’occhiata a questi link:
EXCL: Total Recall – Atto di Forza, ScreenWeek intervista Bryan Cranston! (video)
EXCL: Total Recall – Atto di Forza, ScreenWeek intervista Jessica Biel! (video)
EXCL: Total Recall – Atto di Forza, ScreenWeek intervista Kate Beckinsale! (video)
Colin Farrell parla di Total Recall – Atto di Forza in questa intervista
Total Recall – Atto di Forza, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate la descrizione del panel), farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 11 ottobre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire da ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni).
Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.