L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise è più duro che mai nel nuovo trailer di Jack Reacher

Di Filippo Magnifico

Jack Reacher - La prova decisiva Tom Cruise foto dal film 2

Ed ecco che, dopo il nuovo poster che vi abbiamo mostrato ieri, anche il nuovo trailer di Jack Reacher- La prova decisiva ha fatto la sua comparsa nel web! Il film diretto da Christopher McQuarrie porterà sullo schermo il famoso avventuriero vagabondo creato da Lee Child, che sarà interpretato da Tom Cruise. Qui sotto trovate il video, diffuso in esclusiva da Yahoo! Movies.

Nonostante l’attore sia fisicamente molto diverso dalla figura di Jack Reacher descritta nei romanzi, sembra che lo stesso autore abbia approvato questa scelta, come confermato durante il CinemaCon 2012, dove sono state mostrate alcune scene del film (qui trovate maggiori informazioni).

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio, c’è anche il regista Werner Herzog, che interpreta il ruolo di The Zec, un ex-prigioniero di guerra che si nasconde dietro la cospirazione contro cui dovranno scontrarsi Reacher (Cruise) e l’avvocato Helen Rodin (Rosamund Pike).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.