Ed ecco che, dopo il nuovo poster che vi abbiamo mostrato ieri, anche il nuovo trailer di Jack Reacher- La prova decisiva ha fatto la sua comparsa nel web! Il film diretto da Christopher McQuarrie porterà sullo schermo il famoso avventuriero vagabondo creato da Lee Child, che sarà interpretato da Tom Cruise. Qui sotto trovate il video, diffuso in esclusiva da Yahoo! Movies.
Nonostante l’attore sia fisicamente molto diverso dalla figura di Jack Reacher descritta nei romanzi, sembra che lo stesso autore abbia approvato questa scelta, come confermato durante il CinemaCon 2012, dove sono state mostrate alcune scene del film (qui trovate maggiori informazioni).
Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio, c’è anche il regista Werner Herzog, che interpreta il ruolo di The Zec, un ex-prigioniero di guerra che si nasconde dietro la cospirazione contro cui dovranno scontrarsi Reacher (Cruise) e l’avvocato Helen Rodin (Rosamund Pike).