L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise parla di Mission: Impossible 5 e dei futuri sequel

Di Marlen Vazzoler

Non si può negare che nonostante il successo altalenante al botteghino degli ultimi film di Tom Cruise, positivo nel caso di Mission: Impossible – Protocollo fantasma e non esaltante di Innocenti Bugie e Rock of Ages, l’attore rimane un’icona di un certo tipo di cinematografica che spazia dal genere d’azione a quello sci-fi, specialmente nei suoi prossimi film. Prossimamente lo vedremo in Jack Reacher, Oblivion e All You Need is Kill, ma quando riprenderà i panni di Ethan Hunt nella serie di Mission: Impossible? Da mesi se ne parla ma in una recente intervista a Total Film, l’attore si è un po’ sbottonato sul futuro della serie:

“Vedendo il pubblico rispondere così… avere questa esperienza è davvero meraviglioso. Ho iniziato Mission: Impossible sperando di poterne fare molti. È un personaggio a cui mi sono affezionato. A quei tempi è stato il film più costoso nella storia della Paramount Pictures, e il primo film che producevo. È stato molto emozionante. Ne farò molti. Ne farò tanti quanti quelli che la gente vorrà vedere… perché sono delle sfide, e sono molto divertenti da realizzare”.

Per quanto riguarda Mission: Impossible 5, stanno già lavorando a delle idee:

“Stiamo già lavorando a delle immagini diverse. Parlando concettualmente. Mi piace viaggiare in giro per promuovere diversi film, perché sono sempre alla ricerca di posti diversi, e sono sempre in giro a vedere la città. Guardo l’architettura, le metropolitane… facendomi venire in mente diverse sequenze”.

Considerando che tra un film e l’altro della serie, normalmente c’è una distanza di circa cinque anni, probabilmente dovremmo aspettare il 2016 per vedere un nuovo capitolo della franchise, ma se le tempistiche rimarranno queste, fino a quando Ethan Hunt rimarrà il protagonista principale della serie?

Fonte Total Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.