Attualità Ultime News

Tom Cruise parla di Mission: Impossible 5 e dei futuri sequel

Pubblicato il 28 ottobre 2012 di Marlen Vazzoler

Non si può negare che nonostante il successo altalenante al botteghino degli ultimi film di Tom Cruise, positivo nel caso di Mission: Impossible – Protocollo fantasma e non esaltante di Innocenti Bugie e Rock of Ages, l’attore rimane un’icona di un certo tipo di cinematografica che spazia dal genere d’azione a quello sci-fi, specialmente nei suoi prossimi film. Prossimamente lo vedremo in Jack Reacher, Oblivion e All You Need is Kill, ma quando riprenderà i panni di Ethan Hunt nella serie di Mission: Impossible? Da mesi se ne parla ma in una recente intervista a Total Film, l’attore si è un po’ sbottonato sul futuro della serie:

“Vedendo il pubblico rispondere così… avere questa esperienza è davvero meraviglioso. Ho iniziato Mission: Impossible sperando di poterne fare molti. È un personaggio a cui mi sono affezionato. A quei tempi è stato il film più costoso nella storia della Paramount Pictures, e il primo film che producevo. È stato molto emozionante. Ne farò molti. Ne farò tanti quanti quelli che la gente vorrà vedere… perché sono delle sfide, e sono molto divertenti da realizzare”.

Per quanto riguarda Mission: Impossible 5, stanno già lavorando a delle idee:

“Stiamo già lavorando a delle immagini diverse. Parlando concettualmente. Mi piace viaggiare in giro per promuovere diversi film, perché sono sempre alla ricerca di posti diversi, e sono sempre in giro a vedere la città. Guardo l’architettura, le metropolitane… facendomi venire in mente diverse sequenze”.

Considerando che tra un film e l’altro della serie, normalmente c’è una distanza di circa cinque anni, probabilmente dovremmo aspettare il 2016 per vedere un nuovo capitolo della franchise, ma se le tempistiche rimarranno queste, fino a quando Ethan Hunt rimarrà il protagonista principale della serie?

Fonte Total Film