Poche ore fa abbiamo letto la descrizione del nuovo trailer di Jack Reacher- La prova decisiva, il film diretto daChristopher McQuarrie che porterà sullo schermo il famoso avventuriero vagabondo creato da Lee Child (potete rileggere l’articolo a questo link).
Ecco arrivare una nuova locandina, che punta tutto sul protagonista del film: Tom Cruise è Jack Reacher! Dall’uscita del quarto Mission: Impossible (700 milioni di dollari, miglior incasso della carriera di Cruise), l’attore ha proseguito lavorando ad una serie di importanti produzioni, come questa che è particolarmente attesa dai milioni di fan dei romanzi in tutto il mondo.
Una volta in pensione, l’ex agente di polizia militare, conosciuta anche come MP, Reacher decide di vagabondare per gli Stati Uniti. Anni di missioni lontano dal proprio paese non gli hanno infatti permesso di conoscerlo quanto vorrebbe…
Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio, c’è anche il regista Werner Herzog, che interpreta il ruolo di The Zec, un ex-prigioniero di guerra che si nasconde dietro la cospirazione contro cui dovranno scontrarsi Reacher (Cruise) e l’avvocato Helen Rodin (Rosamund Pike).
Vi riproponiamo, nell’attesa del full trailer, il primo teaser: