L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tina Fey ed Amy Poehler insieme per presentare i Golden Globe 2013!

Di La Ica

Insieme per la 70esima edizione dei Golden Globe, la cerimonia di premiazione dei migliori film e programmi televisivi della stagione, le due spumeggianti attrici-autrici comiche Tina Fey ed Amy Poehler.

È ufficiale. Dopo la nomina di SethMacFarlane (creatore di Family Guy/I Griffin) come nuovo presentatore degli Academy Awards del prossimo anno, un nuovo punto a favore della commedia tv: la NBC e la HFPA (Hollywood Foreign Press Association) hanno annunciato, a inizio settimana, che le star indiscusse del giovedì sera americano, Tina Fey ed Amy Poehler presenteranno la nuova edizione dei Golden Globe che verrà trasmessa domenica 13 gennaio in diretta dal Beverly Hills Hilton Hotel in California.

Cerimonia che nelle passate tre edizioni era stata presentata dal comico, attore, sceneggiatore, regista e produttore televisivo britannico, Ricky Gervais, il quale ha fatto molto discutere di sé per le sue battute, (dapprima agghiaccianti poi troppo poco taglienti). Il duo Fey-Poehler piace molto al network, non è la prima volta infatti che le due star uniscono le forze per creare un programma di successo; Paul Telegdy della NBC ha annunciato:

“Tina ed Amy hanno dimostrato affiatamento e una gran capacità di tenere i tempi comici durante gli anni passati insieme a lavorare per SNL (Saturday Night Live il programma, ndr) e per il successo ottenuto insieme in Baby Mama”.

Tina Fey, che in Italia è meglio conosciuta come Liz Lemon, la capo sceneggiatrice di The Girlie Show,  in 30 Rock ed Amy Poehler, il tenace da poco membro del Consiglio della città di Pawnee, Leslie Knope, nella serie TV Parks and Recreation.

Fonte: EW.

Rimanete sintonizzati su Screenweek per notizie e aggiornamenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La montatrice del primo Star Wars, Marcia Lucas, non ama i nuovi film 21 Settembre 2021 - 18:45

Premiata con l'Oscar per il montaggio del primissimo Guerre stellari, Marcia Lucas ha opinioni non proprio lusinghiere sui film prodotti da Kathleen Kennedy e J.J. Abrams

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela i cambiamenti al costume nero e oro 21 Settembre 2021 - 17:00

Le nuove immagini dell'action figure di Hot Toys mostrano il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, con alcune differenze nel design rispetto alle foto precedenti.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).