L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Three Days to Kill – McG dirigerà Kevin Costner nel thriller scritto da Luc Besson

Di Marlen Vazzoler

La vittoria di un Emmy da parte di Kevin Costner, come il miglior attore in una miniserie o un film per la TV per la sua interpretazione di William Anderson “Devil Anse” Hatfield nella miniserie Hatfields & McCoys, ha certamente contribuito ad alzare ulteriormente la popolarità dell’attore, divenuto molto richiesto nei mesi successivi alla trasmissione dello show.

Non solo si è aggiudicato la parte dell’agente William Harper in Jack Ryan ma potrebbe interpretare lo stesso personaggio anche nello spin-off incentrato su John Clark, intitolato Without Remorse, diventando il punto di collegamento tra le due franchise. Ma questa estate era stato proposto all’attore un altro progetto, il ruolo del protagonista in Three Days To Kill, un thriller scritto e prodotto da Luc Besson con la sua Europacorp e co-sceneggiato dallo sceneggiatore di From Paris With Love, Adi Hasak.

Oggi è stato confermato il casting di Costner nei panni dell’agente segreto Ethan Runner che, dopo aver scoperto di essere sul punto di morte, decide di ritirarsi per stare vicino alla famiglia estraniata. Ma quando i servizi segreti gli offrono l’accesso ad un farmaco sperimentale che potrebbe salvargli la vita, in cambio di un’ultima missione, cerca di destreggiarsi tra la sua famiglia, la sua missione e gli effetti allucinatori del farmaco.
La pellicola, al momento sprovvista di titolo, verrà diretta dal regista McG (Una spia non basta), e co-prodotta dalla Relativity Media.
La storia potrebbe essere interessante, in particolare la parte legata al farmaco e agli effetti allucinatori che esigeranno da Costner una forte prova recitativa. Besson ha scritto diversi progetti negli ultimi anni, la sua produzione è risultata alquanto altalenante, visto che storie mediocri come Colombiana e From Paris with Love si sono alternate a storie avvincenti come Io vi troverò e Lockout, speriamo che questo nuovo progetto sia all’altezza di questi ultimi. Per quanto riguarda McG, la sua ultima pellicola deve il suo successo alle interpretazioni di Hardy e Pine, e non alle sue doti come regista, non ci rimane che incrociare le dita per questo film, affinché rimanga un film al di sopra della media.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Ecco quanto durerà il film con Scarlet Johansson 27 Gennaio 2021 - 8:45

Black Widow durerà 133 minuti, e sarà il nono film del Marvel Cinematic Universe per durata. Non sappiamo ancora se l'uscita slitterà.

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il trailer della docuserie Netflix 26 Gennaio 2021 - 21:30

La nuova docuserie true crime di Joe Berlinger, regista de Il caso Bundy, dal 10 febbraio su Netflix

Vikings: Valhalla – Ecco il cast dello spin-off di Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:50

Le riprese della prima stagione di Vikings: Valhalla sono state concluse, ecco il cast dello spin-off di Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.