L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Loki combatterà ancora contro Thor

Di Marlen Vazzoler

Alla fine di The Avengers, Loki e Thor sono tornati ad Asgard usando il Tesseract, ma come procederà la storia tra i due fratellastri in Thor: The Dark World? Nel nuovo film Thor dovrà combattere contro il signore degli Elfi Oscuri, Malekith (Christopher Eccleston), che vuole far piombare l’universo nell’oscurità, ma quale sarà il ruolo di Loki in tutto questo?

Il sito web Visir riporta che in Islanda è stata da poco girata una grande battaglia tra Loki e Thor, che ha richiesto la presenza di 500 comparse. Si tratta della quarta grande produzione hollywoodiana che ha deciso di usare l’Island come location per le riprese, dall’inizio di quest’anno anno, oltre a Oblivion, The secret life of Walter Mitty e Noah. Tramite Twitter e Visir è stata confermata la presenza in Islanda, di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e di Zackary Levi, interprete di Fandrar, che potrebbe implicare la presenza degli altri due guerrieri e di Sif,

 

 

Questo sarà il terzo scontro tra i due fratelli, nel primo Loki ha cercato di spodestare Thor e di distruggere Midgar (la terra), nel secondo Loki ha cercato di conquistare il nostro pianeta servendosi dei Chitauri, in Thor 2, molto probabilmente Loki ha fatto qualche accordo con Kurse e Malekith.
Il Tg Daily riporta invece che Natalie Portman è costretta a rispettare i termini del contratto firmato con la Marvel, per riprendere il ruolo di Jane Foster in Dark World, nonostante non desideri più far parte del cast. La notizia è stata inserita nel bel mezzo di un altro articolo, inoltre non è stata riferita alcuna fonte che confermi tale dichiarazione. La Portman è al momento impegnata sul set dell’ultimo film di Malick, e deve ancora cominciare le riprese di Thor 2. Se la notizia fosse vera, ci troveremmo al quinto attore che non lavorerà più con i Marvel Studios, dopo Edward Norton, Terrence Howard, Mickey Rourke e Hugo Weaving.

Thor: The Dark World (potrebbe intitolarsi Thor – Il Mondo delle Tenebre?) uscirà in Italia l’8 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonti Visir, Bleeding Cool, TG Daily

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: Valhalla – Primo teaser per l’atteso spin-off 25 Settembre 2021 - 20:01

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato diffuso un teaser di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off, che inizia 100 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Arcane: il trailer della serie animata di League of Legends 25 Settembre 2021 - 19:53

Netflix e Riot Games hanno unito le forze per portare sul piccolo schermo la saga videoludica di League of Legends. Da questa collaborazione è nata la serie animata Arcane, ecco il trailer!

Tyler Rake: il ritorno di Chris Hemsworth nel primo teaser del sequel Extraction 2 25 Settembre 2021 - 19:44

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato mostrato il primo teaser del sequel di Tyler Rake, che conferma il ritorno del protagonista Chris Hemsworth.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Alla fine di The Avengers, Loki e Thor sono tornati ad Asgard usando il Tesseract, ma come procederà la storia tra i due fratellastri in Thor: The Dark World? Nel nuovo film Thor dovrà combattere contro il signore degli Elfi Oscuri, Malekith (Christopher Eccleston), che vuole far piombare l’universo nell’oscurità, ma quale sarà il ruolo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.