L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Loki combatterà ancora contro Thor

Di Marlen Vazzoler

Alla fine di The Avengers, Loki e Thor sono tornati ad Asgard usando il Tesseract, ma come procederà la storia tra i due fratellastri in Thor: The Dark World? Nel nuovo film Thor dovrà combattere contro il signore degli Elfi Oscuri, Malekith (Christopher Eccleston), che vuole far piombare l’universo nell’oscurità, ma quale sarà il ruolo di Loki in tutto questo?

Il sito web Visir riporta che in Islanda è stata da poco girata una grande battaglia tra Loki e Thor, che ha richiesto la presenza di 500 comparse. Si tratta della quarta grande produzione hollywoodiana che ha deciso di usare l’Island come location per le riprese, dall’inizio di quest’anno anno, oltre a Oblivion, The secret life of Walter Mitty e Noah. Tramite Twitter e Visir è stata confermata la presenza in Islanda, di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e di Zackary Levi, interprete di Fandrar, che potrebbe implicare la presenza degli altri due guerrieri e di Sif,

 

 

Questo sarà il terzo scontro tra i due fratelli, nel primo Loki ha cercato di spodestare Thor e di distruggere Midgar (la terra), nel secondo Loki ha cercato di conquistare il nostro pianeta servendosi dei Chitauri, in Thor 2, molto probabilmente Loki ha fatto qualche accordo con Kurse e Malekith.
Il Tg Daily riporta invece che Natalie Portman è costretta a rispettare i termini del contratto firmato con la Marvel, per riprendere il ruolo di Jane Foster in Dark World, nonostante non desideri più far parte del cast. La notizia è stata inserita nel bel mezzo di un altro articolo, inoltre non è stata riferita alcuna fonte che confermi tale dichiarazione. La Portman è al momento impegnata sul set dell’ultimo film di Malick, e deve ancora cominciare le riprese di Thor 2. Se la notizia fosse vera, ci troveremmo al quinto attore che non lavorerà più con i Marvel Studios, dopo Edward Norton, Terrence Howard, Mickey Rourke e Hugo Weaving.

Thor: The Dark World (potrebbe intitolarsi Thor – Il Mondo delle Tenebre?) uscirà in Italia l’8 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonti Visir, Bleeding Cool, TG Daily

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.