L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Si torna a Londra ed ecco nuove foto dal set [spoiler]

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo aggiornato sul ruolo che potrebbe avere Loki in questo Thor: The Dark World (qui trovate maggiori informazioni), oggi vi mostriamo una manciata di nuove immagini dal set. Le riprese si sono infatti rispostate dell’Islanda a Londra: come infatti saprete, la Terra (Midgard) sarà lo scenario di nuove incursioni da parte dei personaggi del film e Londra sarà appunto una location molto importante e molto riconoscibile della storia.

[Spoiler] Nessuna star è visibile in queste immagini. Dalle immagini e dalle indiscrezioni dal set, sembra che si siano fatti 14 ciak per girare una sequenza che ha coinvolto alcune comparse che dovevano “correre via e scappare da navicelle spaziali invisibili”. Inoltre, una seconda unità di ripresa ha lavorato vicino a Greenwich: qui è stata filmata una scena che coinvolgeva un tipico autobus di Londra che si scontrava contro un taxi. Ma non è finita, perché queta scena dovrà terminare con delle esplosioni che saranno girate la settimana prossima.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Thor: The Dark World continua sul grande schermo le avventure di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che attacca l’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal malvagio e vendicativo Malekith vuole far precipitare l’universo nel buio. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non riescono a contrastare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale, che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare noi tutti.

Diretto da Alan Taylor e seconda pellicola della Fase 2 Marvel (dopo Iron Man 3), vi ricordiamo che Chris Hemsworth sarà nuovamente Thor e nel cast ritroveremo Stellan Skarsgård mentre il villain vero e proprio sarà Malekith, sovrano degli Elfi Oscuri col volto di Christopher Eccleston.
Thor: The Dark World uscirà in Italia l’8 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.