L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine, un membro degli X-Men ha girato un cameo nel film di Mangold [Rumor]

Di Marlen Vazzoler

Il sito web We Got This Covered riporta un’interessante notizia riguardante il film The Wolverine. Al momento non è stata data nessuna conferma a tal riguardo, ma se è vera, si tratta di un grosso spoiler per il film di James Mangold.

Secondo una fonte vicina alla produzione, Famke Janssen ha girato un cameo sul set australiano del film di Wolverine, la scorsa settimana, nei panni della mutante Jean Grey. Considerando che l’attrice è impegnata nella promozione del film Bringing Up Bobby, in giro per l’America, potrebbe aver preso qualche giorno di pausa per volare fino in Australia per girare la scena in questione.

La notizia sorprende visto che era sempre stato detto che The Wolverine sarebbe stato un film a sé stante, inoltre gli eventi di The Wolverine dovrebbero precedere il film degli X-Men, dove Jean e Logan si sono incontrati per la prima volta. Una mossa che non avrebbe molto senso, a meno che non si voglia modificare la continuity della franchise. Il problema potrebbe essere aggirato senza far incontrare i due personaggi, magari Jean potrebbe comparire in una scena alla fine dei titoli di coda, ma la sua presenza cosa potrebbe mai comportare?

Bleeding Cool nel frattempo assicura che lo studio vuole la Janssen, Patrick Stewart, Ian McKellen e Hugh Jackman in X-Men: Days of Future Past, al momento nessuno di loro ha firmato alcun accordo. Si presume che nel film potrebbe tornare anche Halle Berry nei panni di Tempesta.
In Wolverine, Logan si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti We Got This Covered, Bleeding Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sito web We Got This Covered riporta un’interessante notizia riguardante il film The Wolverine. Al momento non è stata data nessuna conferma a tal riguardo, ma se è vera, si tratta di un grosso spoiler per il film di James Mangold. Secondo una fonte vicina alla produzione, Famke Janssen ha girato un cameo sul […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.