L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine, un membro degli X-Men ha girato un cameo nel film di Mangold [Rumor]

Di Marlen Vazzoler

Il sito web We Got This Covered riporta un’interessante notizia riguardante il film The Wolverine. Al momento non è stata data nessuna conferma a tal riguardo, ma se è vera, si tratta di un grosso spoiler per il film di James Mangold.

Secondo una fonte vicina alla produzione, Famke Janssen ha girato un cameo sul set australiano del film di Wolverine, la scorsa settimana, nei panni della mutante Jean Grey. Considerando che l’attrice è impegnata nella promozione del film Bringing Up Bobby, in giro per l’America, potrebbe aver preso qualche giorno di pausa per volare fino in Australia per girare la scena in questione.

La notizia sorprende visto che era sempre stato detto che The Wolverine sarebbe stato un film a sé stante, inoltre gli eventi di The Wolverine dovrebbero precedere il film degli X-Men, dove Jean e Logan si sono incontrati per la prima volta. Una mossa che non avrebbe molto senso, a meno che non si voglia modificare la continuity della franchise. Il problema potrebbe essere aggirato senza far incontrare i due personaggi, magari Jean potrebbe comparire in una scena alla fine dei titoli di coda, ma la sua presenza cosa potrebbe mai comportare?

Bleeding Cool nel frattempo assicura che lo studio vuole la Janssen, Patrick Stewart, Ian McKellen e Hugh Jackman in X-Men: Days of Future Past, al momento nessuno di loro ha firmato alcun accordo. Si presume che nel film potrebbe tornare anche Halle Berry nei panni di Tempesta.
In Wolverine, Logan si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti We Got This Covered, Bleeding Cool

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.