L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine – Nuove foto di Hugh Jackman dall’Australia e la descrizione di una scena

Di Leotruman

The Wolverine - Nuove foto dal set con Hugh Jackman - Foto 3

Dopo la fase di riprese in Giappone (dove verrà per buona parte ambientato) la produzione di The Wolverine, il film diretto da James Mangold che ci racconterà le nuove avventure del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackmansi sono spostate in Australia.

Da qualche giorno si stava preparando per le riprese al Chinese Garden of Friendship, che si trova nel cuore di Sydney. I fotografi erano pronti ed ecco arrivare alcune immagini di Jackman sul set (Logan) e insieme alla co-star Rila Fu-kushima (Yukio). Si parla di almeno tre giorni di riprese nella location, ma ecco arrivare grazie a ComicBookMovie la possibile descrizione di una scena che verrà filmata sabato a Parramatta, tra la Smith e George Street.

The Wolverine - Nuove foto dal set con Hugh Jackman - Foto 4

Ci sarà un inseguimento a piedi mentre si cerca di schivare il traffico stradale di una cittadina giapponese. Quasi colpiti dal passaggio dei veicoli, ma riescono a continuare la loro fuga. Nel frattempo un uomo corre lungo tetti degli edifici adiacenti sopra di loro per colpirli con una balestra. Possibile simulazione di tiro con la balestra da un tetto.

The Wolverine - Nuove foto dal set con Hugh Jackman - Foto 2

The Wolverine - Nuove foto dal set con Hugh Jackman - Foto 1

In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Nel cast anche Hiroyuki SanadaHal YamanouchiTao OkamotoWill Yun Lee e Brian Tee.

Le riprese sono attualmente in corso e la pellicola uscirà a luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo la fase di riprese in Giappone (dove verrà per buona parte ambientato) la produzione di The Wolverine, il film diretto da James Mangold che ci racconterà le nuove avventure del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackman, si sono spostate in Australia. Da qualche giorno si stava preparando per le riprese al Chinese Garden of Friendship, che si trova nel cuore di Sydney. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.