L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine – Nuove foto di Hugh Jackman dall’Australia e la descrizione di una scena

Di Leotruman

The Wolverine - Nuove foto dal set con Hugh Jackman - Foto 3

Dopo la fase di riprese in Giappone (dove verrà per buona parte ambientato) la produzione di The Wolverine, il film diretto da James Mangold che ci racconterà le nuove avventure del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackmansi sono spostate in Australia.

Da qualche giorno si stava preparando per le riprese al Chinese Garden of Friendship, che si trova nel cuore di Sydney. I fotografi erano pronti ed ecco arrivare alcune immagini di Jackman sul set (Logan) e insieme alla co-star Rila Fu-kushima (Yukio). Si parla di almeno tre giorni di riprese nella location, ma ecco arrivare grazie a ComicBookMovie la possibile descrizione di una scena che verrà filmata sabato a Parramatta, tra la Smith e George Street.

The Wolverine - Nuove foto dal set con Hugh Jackman - Foto 4

Ci sarà un inseguimento a piedi mentre si cerca di schivare il traffico stradale di una cittadina giapponese. Quasi colpiti dal passaggio dei veicoli, ma riescono a continuare la loro fuga. Nel frattempo un uomo corre lungo tetti degli edifici adiacenti sopra di loro per colpirli con una balestra. Possibile simulazione di tiro con la balestra da un tetto.

The Wolverine - Nuove foto dal set con Hugh Jackman - Foto 2

The Wolverine - Nuove foto dal set con Hugh Jackman - Foto 1

In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Nel cast anche Hiroyuki SanadaHal YamanouchiTao OkamotoWill Yun Lee e Brian Tee.

Le riprese sono attualmente in corso e la pellicola uscirà a luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.