L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wedding Party – Una nuova clip in italiano con Kirsten Dunst

Di Filippo Magnifico

The Wedding Party - Un matrimonio con sorpresa Kirsten Dunst Lizzy Caplan Isla Fisher foto dal film 1

Regan, interpretata da Kirsten Dunst. è la protagonista di questa nuova clip in italiano di The Wedding Party – Un matrimonio con sorpresa (titolo originale Bachelorette), la commedia scritta e diretta da Leslye Headland, che arriverà nelle nostre sale la prossima settimana. Qui sotto trovate il video. A seguire alcune informazioni sul suo personaggio:

Regan è una perfezionista abituata fin da piccola a primeggiare. Ha sempre creduto che sarebbe stata la prima delle amiche del liceo a sposarsi. Bella, bionda e sensuale, Regan va nel pallone quando viene a sapere che la sua ex-compagna di scuola, Becky “Faccia di maiale”, sta per sposare un ricco newyorkese. Ma non è tutto: dovrà essere proprio lei a farle da damigella e a mettere in piedi la festa di addio al nubilato. Riuscirà Regan a organizzare tutto senza fare troppi danni? No di certo, soprattutto perché decide di farsi aiutare da due amiche più pasticcione di lei!

Il film, il cui cast comprende anche i nomi di Isla Fisher e Lizzy Caplan, racconta la storia di tre amiche, che decidono di organizzare un’indimenticabile festa in occasione del matrimonio dell’ex ragazza più impopolare del liceo, che sta per sposare con uno degli scapoli più ambiti di New York. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Noelle: un poster natalizio per il film con Anna Kendrick e Bill Hader 23 Agosto 2019 - 16:38

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel poster di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.