L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wedding Party – Conosciamo meglio Gena in questa nuova clip

Di Filippo Magnifico

The Wedding Party - Un matrimonio con sorpresa Lizzy Caplan foto dal film 1

Domani The Wedding Party – Un matrimonio con sorpresa (titolo originale Bachelorette), la pellicola scritta e diretta da Leslye Headland, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Per l’occasione vi presentiamo una nuova clip in italiano del film, che ci introduce il personaggio di Gena, interpretata da Lizzy Caplan.

Gena è una delle due amiche che aiuterà Regan, la damigella d’onore, a organizzare la festa di addio al nubilato di Becky “Faccia di maiale”, la grassa ex-compagna di liceo che, contro ogni pronostico, sta per sposarsi per prima. Gena è una ragazza attraente, ma con un carattere particolare: è sincera, fin troppo, e non conosce il senso della misura, soprattutto se si tratta di alcolici. Ma è anche una ragazza dolce e sensibile. Cosa può nascere da un’alchimia simile? Risate, guai e… forse l’amore?

Pronti per l’ultima notte prima delle nozze? Dopo i fastosi e impeccabili matrimoni dei reali William e Kate, di David e Victoria Beckam e di Tom Cruise e Katie Holmes, arriva al cinema un trio di amiche che sconvolgerà anche le nozze più sobrie ed eleganti! Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.