L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Terza Stagione, la scena iniziale del secondo episodio!

Di Leotruman

Dopo aver frantumato ogni record di ascolti con la season première (QUI maggiori dettagli), The Walking Dead è pronto a stupirci con un nuovo episodio a partire dal prossimo lunedì.

Se in Casa dolce casa (Seed) abbiamo seguito i sopravvissuti del gruppo cercare un luogo sicuro dove rifugiarsi (una prigione), in Sick li ritroveremo affrontare lo scioccante ritrovamento dei secondi finali: altri sopravvissuti vivono in quella prigione, e non sono zombie!

Possiamo vedere insieme la prima scena del secondo episodio, che è la continuazione diretta proprio del finale del primo:

Cosa succederà a Hershel? E questi nuovi sopravvissuti si riveleranno più pericolosi degli zombie?

Commentate l’episodio e restate suScreenweek ed Episode39 per recensioni, commenti e approfondimenti dal mondo della tv.

Fonte: via CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: il trailer della serie tratta dal film di George Romero e Stephen King 19 Luglio 2019 - 19:11

Arriverà il 26 settembre la serie horror antologica basata sul celebre film

Dear White People: la terza stagione dal 2 agosto su Netflix, ecco il trailer 19 Luglio 2019 - 18:57

Il cambiamento è nell'aria. Dear White People torna su Netflix dal 2 agosto con nuovi personaggi, nuove relazioni e nuovi segreti. Ecco il trailer.

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?