L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Ascolti ancora elevatissimi, il promo della 3×03

Di Leotruman

Il secondo episodio della terza stagione di The Walking Dead è stato trasmesso nella notte negli USA, mentre tra pochi minuti arriverà anche sui piccoli schermi del nostro paese.

Dopo l’esordio da record della scorsa settimana (10.9 milioni di spettatori al primo passaggio televisivo), il canale AMC ha diffuso i dati del secondo episodio: il calo (fisiologico) si è assestato intorno a valori modesti del 13% per un ascolto di 9.5 milioni. Si tratta di un dato che è ancora superiore all’intera seconda stagione, che è oscillata lo scorso anno tra i 6 e gli 8.9 milioni. Tra l’altro aveva contro sia il football che il baseball in contemporanea, e nelle repliche sicuramente si saranno aggiunti almeno altri 2-3 milioni di spettatori: per una serie tv via cavo continuiamo a sfiorare i valori più elevati di sempre.

La crescita rispetto alla season two è quindi del 45% (47% tra gli adulti 18-49 anni), pronta ad assestarsi su questi valori per l’intera stagione per poi eventualmente crescere verso i finali.

La puntata numero 2 è stata ricca di azione e colpi di scena, ma è il promo della terza a sorprendere: il prossimo episodio mostrerà una seconda storyline, quella con protagonista Andrea, Michionne e finalmente il Governatore (David Morrissey)!

L’episodio mostrerà completamente scene del nuovo gruppo, o verranno alternate anche con la storia di Rick e gli altri sopravvissuti? Cosa succederà?

Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti, mentre tornate domani per il nostro commento alla season première!

Fonte: deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.