L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Ascolti ancora elevatissimi, il promo della 3×03

Di Leotruman

Il secondo episodio della terza stagione di The Walking Dead è stato trasmesso nella notte negli USA, mentre tra pochi minuti arriverà anche sui piccoli schermi del nostro paese.

Dopo l’esordio da record della scorsa settimana (10.9 milioni di spettatori al primo passaggio televisivo), il canale AMC ha diffuso i dati del secondo episodio: il calo (fisiologico) si è assestato intorno a valori modesti del 13% per un ascolto di 9.5 milioni. Si tratta di un dato che è ancora superiore all’intera seconda stagione, che è oscillata lo scorso anno tra i 6 e gli 8.9 milioni. Tra l’altro aveva contro sia il football che il baseball in contemporanea, e nelle repliche sicuramente si saranno aggiunti almeno altri 2-3 milioni di spettatori: per una serie tv via cavo continuiamo a sfiorare i valori più elevati di sempre.

La crescita rispetto alla season two è quindi del 45% (47% tra gli adulti 18-49 anni), pronta ad assestarsi su questi valori per l’intera stagione per poi eventualmente crescere verso i finali.

La puntata numero 2 è stata ricca di azione e colpi di scena, ma è il promo della terza a sorprendere: il prossimo episodio mostrerà una seconda storyline, quella con protagonista Andrea, Michionne e finalmente il Governatore (David Morrissey)!

L’episodio mostrerà completamente scene del nuovo gruppo, o verranno alternate anche con la storia di Rick e gli altri sopravvissuti? Cosa succederà?

Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti, mentre tornate domani per il nostro commento alla season première!

Fonte: deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nathan Fillion nel cast di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn 25 Agosto 2019 - 21:36

Nathan Fillion si unisce al cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn.

Joker: ecco quando vedremo il nuovo trailer del film con Joaquin Phoenix 25 Agosto 2019 - 21:10

Joker è pronto per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà preceduto dall’arrivo di un nuovo trailer, che sarà diffuso mercoledì 28 agosto.

Le migliori applicazioni per smartphone per gli amanti di cinema e TV 25 Agosto 2019 - 20:00

Ecco una lista di utilissime app che ogni amante di cinema e tv dovrebbe installare sul proprio smartphone!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.