L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead, anticipazioni e spoiler dalla season première

Di emanuele.r

The Walking Dead 3x01 Beth Hershel Promo 06

Il conto alla rovescia è finito: ieri in America su AMC e stasera su Fox Italia, la 3^ stagione di The Walking Dead ha visto la luce. Prima di commentare la première, nel weekend si è tenuto il Comic Con di New York in cui gli attori e gli autori della serie horror hanno incontrato i fan numerosi ed entusiasti per rispondere alle loro domande e dare qualche anticipazione.

La stagione – che Kirkman garantisce esplosiva – avrà un salto in avanti nel tempo, tanto da mostrare i gruppi ormai evolutisi dopo la scissione e soprattutto Carl, cresciuto e ormai adolescente, con tutto ciò che ne consegue. Andrew Lincoln, come riporta Collider, ha assicurato che ci sono più zombie uccisi nella première stagionale che in tutta la prima stagione. Daryl avrà un ruolo fondamentale nella protezione del gruppo, mentre Michonne farà molto rumore ed entrerà nel cuore dei fan già dal primo episodio. E David Morrissey, il Governatore, dice che il suo personaggio non è del tutto “cattivo”.

The Walking Dead 3x01 Rick Promo 02

Ma le rivelazioni sul filo dello spoiler non finiscono qui: Daryl dovrà affrontare lo shock per la morte di Sophie e il nuovo rapporto con Carol, e il ritorno di Merle ovviamente non lo aiuterà; la stagione si baserà sullo scontro tra due campi, due uomini e due ideologie, e le minacce umane saranno peggiori di quelle degli zombi; eventi e personaggi centrali nel fumetto non ci saranno nella serie e viceversa, in modo da creare aspettative alte anche per chi conosce già il lavoro di Kirkman.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni su The Walking Dead? Se volete fare il punto della situazione sulle due precedenti stagioni leggete qui, se invece volete il commento della première aspettate domani. Nel frattempo commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".