L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead 3 frantuma ogni record di ascolti negli USA!

Di Leotruman

La nuova stagione di The Walking Dead parte col botto negli USA. Mentre in Italia la season première sta per essere trasmessa su Fox tra pochi minuti (ma potete trovarla anche in streaming sul sito del canale), arriva la notizia che in patria ha frantumato ogni record di ascolti!

Secondo un comunicato del canale AMC, che trasmette il serial zombie, il primo episodio della terza stagione è stato visto da 10.9 milioni di spettatori alla prima replica delle ore 21 (rating 7.4 tra i 18-49 anni), il 50% in più rispetto alla precedente season première. Bisogna poi aggiungere 3.5 milioni di spettatori per la replica delle ore 22, e 850mila per quella della mezzanotte, per uno stupefacente totale di 15.2 milioni di spettatori complessivi! Superato anche lo storico finale dei Soprano, fermo a “soli” 11.9 milioni totali.

Si tratta dell’episodio con il più alto ascolto di sempre per una rete tv via cavo! Tra l’altro è anche la première di maggior successo di questa stagione autunnale, non solo tra le reti via cavo ma anche tra quelle broadcasting gratuite: battuti Hatfields & McCoys, Jersey Shore, Modern Family, The Big Bang Theory e The Voice.

– QUI trovate il riassunto delle serie precedenti

– QUI alcune anticipazioni dal New York Comic-Con

Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti, mentre tornate domani per il nostro commento alla season première!

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.