L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries e Beauty And The Beast, ottimi ascolti su CW per le première

Di Leotruman

The Vampire Diaries è una certezza per il canale americano CW, a volte particolarmente sfortunato nella sfida degli ascolti (Gossip Girl è crollato ai minimi storici in quest’ultima stagione).

La serie con Nina Dobrev , Paul Wesley e Ian Somerhalder è tornata questa settimana con la quarta stagione, e si conferma come il serial più visto del canale: 3.5 milioni di spettatori totali (rating 1.7/6 nel pubblico tra i 18 e i 34 anni, 1.6/5 tra i 18-49 anni)), un dato in crescita di oltre il 10% rispetto alla première dello scorso anno. Per fare un confronto è riuscito a battere in termini di rating anche gli show sulla reti major come 30 Rock (1.4/4) e Up All Night, e pareggiato il confronto con il nuovo serial ABC Last Resort (1.6/4), che ha perso l’11% rispetto al precedente episodio. Lo slot delle ore 20 è quindi saldamente comandato dalla CW.

Buon esordio anche per il nuovo teen drama Beauty And The Beast, telefilm con protagonistaKristin Kreuk, un volto noto della rete (Lana Lang in Smallville). Si parla di 3.2 milioni di spettatori, con rating 1.3/3 nel pubblico 18-49 anni. Un esordio in linea con quello di The Secret Circle lo scorso anno: solo con i prossimi i episodi capiremo se effettivamente abbiamo tra le mani una serie che può durare nel tempo o meno.

La quarta stagione di The Vampire Diaries inizierà su CW l’11 Ottobre, mentre in Italia tornerà dall’8 novembre. Rimanete su ScreenWeek o andate su Episode39 per tutte le ultime novità sulla serie.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

The Vampire Diaries è una certezza per il canale americano CW, a volte particolarmente sfortunato nella sfida degli ascolti (Gossip Girl è crollato ai minimi storici in quest’ultima stagione). La serie con Nina Dobrev , Paul Wesley e Ian Somerhalder è tornata questa settimana con la quarta stagione, e si conferma come il serial più visto del canale: 3.5 milioni […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.