L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: dov’eravamo rimasti? Curiosità dalla quarta stagione!

Di

Settimana scorsa è stata trasmessa, in America, la season premiére della quarta stagione diThe Vampire Diaries. In attesa che in Italia venga trasmesso l’ultimo episodio della terza stagione (il 1 novembre, su Mya), vediamo che cosa è accaduto fino a qui e quali sono i quesiti ancora aperti.

In questa terza stagione conosciamo meglioKlaus(Joseph Morgan), la famiglia degli Antichi e le sue reali intenzioni riguardo Stefan(Paul Wesley). Damon(IanSomerhalder) morso da Tyler(Michael Trevino), in versione Lupo Mannaro, sembra essere spacciato, ma il sacrificio di Stefan lo salva. Elena(Nina Dobrev) bacia Damon, credendo che sarebbe morto. Damon ed Elena si sentono in colpa per il sentimento nascente tra loro, e cercano di aiutare Stefan ad uscire dalle profondità del suo lato più oscuro, che lo ha completamente assorbito, ma Stefan varcherà il limite che egli stesso si era imposto… Anna(Malese Jow) e Vicky(KylaEwell) continuano ad apparire a Jeremy(Steven R. McQueen)sottoforma di fantasmie questo mette a dura prova il suo rapporto conBonnie(Katerina Graham) che alla fine si rompe.Bonnie ritrova sua madre, Abby(Persia White)e s’innamora del figlio adottivo di lei, Jamie(Robert Ri’chard).

Che cosa succederà nella season finale?
Alaric(Mattew Davis) verrà ucciso, e da chi? Elena sceglierà Stefan o Damon?

Curiosità dalla quarta stagione
: quest’estate,The Hollywood Reporter ha confermato la notizia che la sedicenne medaglia d’oro olimpica nella ginnastica,Gabrielle Douglas farà un’apparizione nel settimo episodio. La stessa Nina Dobrev ha infatti twittato ai suoi 2 milioni e mezzo di follower, quando fosse eccitata di lavorare con la Douglas. Non si sa ancora molto sul suo cameo, perciò rimanete sintonizzati!

Fonte: EW.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".