L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: dov’eravamo rimasti? Curiosità dalla quarta stagione!

Di

Settimana scorsa è stata trasmessa, in America, la season premiére della quarta stagione diThe Vampire Diaries. In attesa che in Italia venga trasmesso l’ultimo episodio della terza stagione (il 1 novembre, su Mya), vediamo che cosa è accaduto fino a qui e quali sono i quesiti ancora aperti.

In questa terza stagione conosciamo meglioKlaus(Joseph Morgan), la famiglia degli Antichi e le sue reali intenzioni riguardo Stefan(Paul Wesley). Damon(IanSomerhalder) morso da Tyler(Michael Trevino), in versione Lupo Mannaro, sembra essere spacciato, ma il sacrificio di Stefan lo salva. Elena(Nina Dobrev) bacia Damon, credendo che sarebbe morto. Damon ed Elena si sentono in colpa per il sentimento nascente tra loro, e cercano di aiutare Stefan ad uscire dalle profondità del suo lato più oscuro, che lo ha completamente assorbito, ma Stefan varcherà il limite che egli stesso si era imposto… Anna(Malese Jow) e Vicky(KylaEwell) continuano ad apparire a Jeremy(Steven R. McQueen)sottoforma di fantasmie questo mette a dura prova il suo rapporto conBonnie(Katerina Graham) che alla fine si rompe.Bonnie ritrova sua madre, Abby(Persia White)e s’innamora del figlio adottivo di lei, Jamie(Robert Ri’chard).

Che cosa succederà nella season finale?
Alaric(Mattew Davis) verrà ucciso, e da chi? Elena sceglierà Stefan o Damon?

Curiosità dalla quarta stagione
: quest’estate,The Hollywood Reporter ha confermato la notizia che la sedicenne medaglia d’oro olimpica nella ginnastica,Gabrielle Douglas farà un’apparizione nel settimo episodio. La stessa Nina Dobrev ha infatti twittato ai suoi 2 milioni e mezzo di follower, quando fosse eccitata di lavorare con la Douglas. Non si sa ancora molto sul suo cameo, perciò rimanete sintonizzati!

Fonte: EW.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.