L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Rocky Horror Picture Show torna il 30 ottobre nelle sale del Circuito UCI

Di Filippo Magnifico

The Rocky Horror Picture Show (2012) Poster Italia

Come vi avevamo già annunciato, in occasione di Halloween The Rocky Horror Picture Show, la pellicola diretta da Jim Sharman nel 1975 e ispirata all’omonimo musicall scritto da Richard O’Brien, tornerà in nelle sale italiane con un’edizione restaurata e con audio digitale 7.1. Sono stati diffusi ulteriori dettagli riguardanti queste proiezioni, che si preannunciano come imperdibili per tutti i fan – e sono molti – di questa straordinaria pellicola.

Il 30 ottobre tutte le 40 multisale del Circuito UCI si trasformeranno in Rocky Horror House, proiettando alle ore 20 e alle ore 22.30 il cult movie che fonde horror, sesso e rock ‘n’ roll. All’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma è previsto anche una proiezione notturna il 31 ottobre, rispettivamente alle ore 00.50 e alle ore 00.30. Il prezzo del biglietto per assistere a The Rocky Horror Picture Show è pari a quello di una normale proiezione in 2D. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.

The Rocky Horror Picture Showè un film sensuale e rappresenta un disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock. Protagonisti sono Janet e Brad (Susan Sarandon e Barry Bostwick), due fidanzatini molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff (Richard O’Brien) li introduce al padrone di casa, il Dr. Fanrk-N-Furter (Tim Curry), abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo. I due ragazzi sono capitai in un’occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter dà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte che segnerà la loro iniziazione al sesso.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.