L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Right Hand, un nuovo spy-thriller per Universal Pictures

Di Leotruman

Nuovo spy thriller in arrivo per Universal Pictures. Deadline rivela che lo studio ha opzionato il romanzo di Derek Haas The Right Hand, pronto ad essere trasformato in un film grazie al produttore Scott Stuber. Haas è noto anche come sceneggiatore e ha lavorato a pellicole come 3:10 to Yuma, Wanted e 2 Fast 2 Furious.

Lo stesso scrittore stenderà la sceneggiatura del lungometraggio insieme a Michael Brandt. Il libro aveva suscitato l’interesse del mondo del cinema anche grazie ad un trailer, creato proprio per lanciare il libro (uscirà a novembre negli USA) e che vi ripropongo in fondo all’articolo.

Il libro, il quarto romanzo pubblicato dell’autore, racconta la storia di Austin Clay. È una spia talmente nascosta e sotto copertura che il Governo stesso non ammette la sua esistenza. Ma proprio per questo viene inviato per compiere le più rischiose e pericolose missioni, che se dovessero fallire potrebbero minare la diplomazia americana. In questa avventura Clay viene inviato a rintracciare un agente americano disperso, un uomo che è stato catturato vicino a Mosca, ma la scomparsa dell’ufficiale sarà solo l’inizio della missione: si ritroverà a proteggere una donna che crede che una talpa si è infiltrata nei piani alti del governo degli Stati Uniti.

Un thriller ad alta tensione destinato a nomi di grande profilo. Sarà un nuovo The Bourne Identity?

The Right Hand – Book Trailer from Matt Egan on Vimeo.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.