In America The Possession, l’horror thriller prodotto da Sam Raimi e diretto da Ole Bornedal, si è confermato una piacevole sorpresa, arrivando ad aggiudicarsi il primo posto al box office (anche se, bisogna dirlo, non ha certo faticato a salire sul podio in uno dei weekend più disastrosi degli ultimi anni). In Italia questa pellicola arriverà il 25 ottobre. Nell’attesa è stato diffuso nel web un nuovo spot TV, che ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questa storia, ispirata a vicende realmente accadute. O almeno così di dice nel video…
Il film, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 25 ottobre 2012, racconta la storia (ispirata ad eventi realmente accaduti) della famiglia Brenek: il padre Clyde, la madre Stephanie, e la giovane figlia Em. Un giorno Em acquista un’antica scatola, che diventerà la sua ossessione. Al suo interno c’è infatti un dibbuk, uno spirito in grado di possedere e infine distruggere i corpi dei malcapitati che trova lungo la strada.
Nel cast ci sono Natasha Calis, che interpreta la giovane protagonista, il cantante reggae statunitense Matisyahu, Kyra Sedgwick e Jeffrey Dean Morgan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.