L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Man with the Iron Fists – Tre clip con Lucy Liu, Russell Crowe e RZA

Di Filippo Magnifico

L'uomo con i pugni di ferro Teaser Poster Usa

Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato questo pomeriggio, torniamo a parlare di The Man with the Iron Fists, la pellicola diretta e interpretata da RZA, con il sostegno di sua maestà Quentin Tarantino. Sono state diffuse nel web tre nuove clip, che trovate accorpate nel video qui sotto. Si comincia con una violenta presentazione di Jack Knife (Russell Crowe), seguita da una scontro tra Bronze Lion (Cung Le) e Madame Blossom (Lucy Liu) e, per concludere, un corpo a corpo tra Blacksmith (RZA) e Brass Body (Dave Bautista).

Il film, scritto da RZA in collaborazione con Eli Roth, si propone come un omaggio sopra le righe ai film di kung-fu degli anni ’70 e ’80 e racconta la storia del fabbro di un piccolo paesino della Cina feudale, che si trova costretto a difendere il suo villaggio con qualsiasi mezzo da una terribile minaccia esterna. Nel cast troviamo anche Byron Mann, Rick Yune e Jamie Chung. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.