L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Man with the Iron Fists – Il trailer dedicato a Madame Blossom del kung-fu movie di RZA

Di Valentina Torlaschi

Sponsorizzato da niente meno che Quentin Tarantino (nome che campeggia a grani caratteri in alto alla locandina e a inizio trailer), ecco The Man with the Iron Fists, la pellicola che propone un omaggio ai film di kung-fu degli anni ’70 e ’80 e di cui oggi vi proponiamo un nuovo trailer che rende omaggio alla bella e pericolosissima Madame Blossom (interpretata da Lucy Liu) che sfodera il suo temibile ventaglio dalle punte di ferro…

Il film è diretto dal rapper-attore RZA che interpreta anche il protagonista: un fabbro di un piccolo paesino della Cina feudale che fabbrica armi ed è poi costretto a difendere il suo villaggio con qualsiasi mezzo da una terribile minaccia esterna… Nel cast di tutto rispetto troviamo anche Russell Crowe e poi Cung Le, Pam Grier, Byron Mann, Rick Yune, David Bautista e Jamie Chung.

The Man with the Iron Fists è stato scritto dallo stesso RZA insieme a Eli Roth (il regista e sceneggiatore il cui nome è legato a cult come Cabin Fever e Hostel). Il film uscirà il 2 novembre negli States ma non ha ancora una data d’uscita italiana. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.