L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Impossible – Nuovo trailer per il film sullo tsunami con Naomi Watts e Ewan McGregor

Di Valentina Torlaschi

Presentato qualche settimana fa all’ultimo Festival di San Sebatsian e a quello di Toronto, è approdato ora in rete un nuovo trailer internazionale (per il mercato del Regno Unito) del film ambientato durante la tragedia dello tsunami che colpì il Sud-est asiatico nel 2004. La pellicola in questioni si intitola The Impossible, ed è un vero e proprio film catastrofico diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona che mostra immagini spettacolari e agghiaccianti che spingono sull’acceleratore sulle emozioni. Nei panni dei protagonisti troviamo Ewan McGregor e Naomi Watts che interpretano una coppia in vacanza in Thailandia con i propri figli che rimangono vittima della tragedia: la pellicola segue il loro percorso di sopravvivenza dopo la catastrofe e la loro ricerca reciproca tra i sopravvissuti.

Ecco il nuovo trailer internazionale rilasciato dalla Summit Entertainment:

Qui la trama:

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli sono in vacanza in Thailandia, per godersi qualche giorno in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si sta rilassando in piscina per riprendersi della cena della sera prima, un ruggito terrificante si alza dal centro della terra. Maria si blocca dalla paura e un enorme muro di acqua scura attraverso il parco dell’hotel e si dirige verso di lei.
Henry afferra i due giovani ragazzi, Simon e Thomas, ma è troppo tardi: l’onda si abbatte su di loro con una forza incredibile e molla la sua presa. Maria viene spinta sott’acqua, dove è schiacciata dalle macerie sull’orlo della morte. Riuscirà a salvarsi, ma Maria resta senza fiato mentre cerca di capire cosa è appena successo, convinta che la sua famiglia sia stata spazzata via in un batter d’occhio. Suo figlio maggiore Lucas (Tom Holland) si trova però solo pochi metri più avanti nel terribile flusso. Un faccia a faccia con qualcosa di inaspettato e incomprensibile, e Maria dovrà combattere contro tutte le probabilità per la sopravvivenza del suo bambino, e per la propria.

The Impossible uscirà in Spagna l’11 ottobre 2012 mentre negli Stati Uniti sarà distribuito il 21 dicembre dalla Summit Entertainment. In Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

Fonte: Yahoo! UK

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.